UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidatevi che ancor oggi c'è chi compra la R5-230!! E quel qualcuno mi dice che gioca molto bene a Battlefield 1 (quello uscito ora, non il vecchio)!!

Gioca molto bene...
Diciamo che si vede un ottima presentazione powerpoint di BF1 con un sacco di diapositive carine. :asd:

Se le rimbalzano da uno all'altro, ma magari leggendo su più siti magari becchi più info

Riportano più o meno tutti le stesse cose.
In particolare l'utilizzo del processo produttivo 12nm non mi convince, come avevo già detto sicuramente nelle pagine precedenti, perchè è un nodo low cost e non trovo il senso di usarlo per GPU di fascia alta.
E poi riportano più o meno tutti l'ipotesi che Nvidia voglia anticipare le Volta per aumentare i margini: è chiaro che aumentare i margini è sempre una buona cosa per qualsiasi azienda (a meno che non si riducano i volumi), ma non mi pare proprio che le Pascal siano vendute con margini bassi, anzi... :lol:

Riportano più o meno tutti le stesse cose.
In particolare l'utilizzo del processo produttivo 12nm non mi convince, come avevo già detto sicuramente nelle pagine precedenti, perchè è un nodo low cost e non trovo il senso di usarlo per GPU di fascia alta.
E poi riportano più o meno tutti l'ipotesi che Nvidia voglia anticipare le Volta per aumentare i margini: è chiaro che aumentare i margini è sempre una buona cosa per qualsiasi azienda (a meno che non si riducano i volumi), ma non mi pare proprio che le Pascal siano vendute con margini bassi, anzi... :lol:

Con pascal han fatto il botto a fatturato, e volta l han già bella che pronta :asd:

329 dollari ottima, ha sbancato li
Al d1 349 euro alune g1-msi gaming, subito dopo 379 euro con gioco ubilol a scelta, fc4, ac unity e the crew..

Che bei tempi!!!

Molto bella, ad averla comprata io che odio le x70 vuol dire che era buona, peccato per la fregatura nascosta

329 dollari ottima, ha sbancato li
Al d1 349 euro alune g1-msi gaming, subito dopo 379 euro con gioco ubilol a scelta, fc4, ac unity e the crew..

Che bei tempi!!!

Molto bella, ad averla comprata io che odio le x70 vuol dire che era buona, peccato per la fregatura nascosta

Ma che fregatura, 1450 Mhz garantiti, fresca, performance ottime, costo contenuto, subito le Custom Fighe...
Volta a fine anno con 2070 e 2080 con la prima che va come 1080 ti.... immagina Solid, non è più uno scenario tanto lontano, il che valorizza ancor di più la storia di GTX 970.

Magari fanno uscire una x50 prima tipo le 750ti maxwell, forse intendono quello pe volta fine 2017 lol non i chip gpx04

Parliamoco chiaro io attendo ancoa o rebrand pascAl, avete visto qualcosa? Io no

Solite sparate
Una ipotetica gtx 2070 la vedremo primi dell'anno in presentazione non me la aspetterei prima

Ma si quando escono escono, io sono curioso, mi aspetto una cosa simile a maxwell su stesso pp, die più grossi con un cambiamento un pò invasivo sull'architettura, speriamo aumentino le perf/cuda di un bel pò e mantengano efficienza o addirittura migliorino la stessa.
Non mi farebbe di certo schifo una cosa del genere.
E magari vedere async in hardware..

A me fa sempre piacere cambiare gpu, certo devo essere sincero da 980ti custom a 1080 custom il cambio è stato abbastanza mite, ho sentito di più il passaggio da 1080 a 1080ti in termini di performance.

In ogni caso 2080 arrivoooo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro