Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arriveranno presto i primi bench imho...
Eh... ma che si muovano, per ora 1080 è aria fritta, costruita sulle nostre supposizioni, guardando il gp100..

Io spero che facciano tremare la concorrenza prezzo/prestazioni.. almeno 1070/1060ti..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Leggendo un po' di risposte qua dentro mi sento quasi fortunato a non potermi permettere una gpu fino probabilmente a fine anno, così la scimmia resta indebolita e non rompe troppo :lol:
Dovrò cambiare praticamente tutto, terrò giusto case / alimentatore / hdd & ssd. Stavo quasi pensando se mi convenisse provare a vendere tutto e rifarlo da capo, ma non so quanto ci potrei guadagnare :grat:

anche io spero che non costino 600 euro, anche perchè adesso ho solo 400 eurozzi e ce ne vorrà per arrivare a quella cifra XD

- - - Updated - - -

non so se avete notato, ma sembra lo facciano apposta, le schede sulla fascia alta o costano 300-350 oppure 550-600, nel mezzo non c'è mai niente :mad:

Amico, per fortuna ti sei fatto una bella piattaforma ai tempi, ora ci infili solo la gpu e seo tranquillo..
Ci puoi fare di tutto con quel pc compreso sli..

anche io spero che non costino 600 euro, anche perchè adesso ho solo 400 eurozzi e ce ne vorrà per arrivare a quella cifra XD

- - - Updated - - -

non so se avete notato, ma sembra lo facciano apposta, le schede sulla fascia alta o costano 300-350 oppure 550-600, nel mezzo non c'è mai niente :mad:

io non mi aspetto meno di 549$

si dai, ho già saltato la 980ti :lol:
spero solo che la 1080ti esca piu tardi possibile così rosico di meno :sisilui:
ahhhhh.. sembra ieri, quando volevi cambiare le due gtx 980 per due gtx 980ti :lol:

Beh, perchè rosicare? le 1080 le rivendiamo:) e ci prendiamo al TI, le gtx 980 tenevano bene l'usato poco prima del lancio di 980ti, ci perdiamo 100 euro, ma la usiamo 6-8 mesi, fuck

nel caso di asus (esempio) abbiamo 3 anni di garanzia, per chi acquista dispone ancora di 2 anni minimo, la vendi bene imho

Ultima modifica da un moderatore:
ahhhhh.. sembra ieri, quando volevi cambiare le due gtx 980 per due gtx 980ti :lol:

Beh, perchè rosicare? le 1080 le rivendiamo:) e ci prendiamo al TI, le gtx 980 tenevano bene l'usato poco prima del lancio di 980ti, ci perdiamo 100 euro, ma la usiamo 6-8 mesi, fuck

nel caso di asus (esempio) abbiamo 3 anni di garanzia, per chi acquista dispone ancora di 2 anni minimo, la vendi bene imho
ma voi siete pazzi!! Nemmeno avete la 1080 è già pensate di cambiarla con la ti :D

ma voi siete pazzi!! Nemmeno avete la 1080 è già pensate di cambiarla con la ti :D
Secondo te rimango con il gp104... nahhhh chippone.. infatti la cosa più intelligente (se si ripete la stessa cosa di maxwell) è prendere una gtx 1070 per poi cambiarla connil chippone
Per chi vuole il massimo ovvio, è la strategia migliore, tanto lo sli perde di senso con i chipponi

Secondo te rimango con il gp104... nahhhh chippone.. infatti la cosa più intelligente (se si ripete la stessa cosa di maxwell) è prendere una gtx 1070 per poi cambiarla connil chippone

Dai su la cosa intelligente è aspettare direttamente il chippone e basta. Tutti gli altri discorsi sono da "malati" (e mi ci metto pure io tra questi ovvio) :vv:

Dai su la cosa intelligente è aspettare direttamente il chippone e basta. Tutti gli altri discorsi sono da "malati" (e mi ci metto pure io tra questi ovvio) :vv:
Lol.. certo per chi proviene da 980ti non sentirà uno stacco netto..
Ma sai la scimmia..

Per chi proviene da gtx 780 lo stacco comincia a farsi sentire

Cambiala starcy, secondo me la cambi, hai cambiato la 290 per la 970, non vedo perchè non potresti passare da 980ti a 1080:lol:

raga ma per uno sli ipotetico di 1070 o 1080 ..che ali ci vorrebbe?basta un 750 watt gold ?
ps:ho uno sli di 970 anche io=)

raga ma per uno sli ipotetico di 1070 o 1080 ..che ali ci vorrebbe?basta un 750 watt gold ?
ps:ho uno sli di 970 anche io=)

Basta e avanza, due 970 in oc pesante con un i7 4790k a 4.9 ghz sotto 3d mark fanno segnare 510w.. nel mio caso era cosi..
A stock si sta sotto di brutto, se consuma 420w è molto

Quindi penso che le 1070 riprenderanno il tdp di 970 (se non minore) comunque siamo li..

Che modello preciso è?

- - - Updated - - -

Lo fanno per farti conservare 50€ o indebitarti di 200
XD

vero
alcune voci parlano di una presunta presentazione anticipata, chissà che non le buttino nel mercato prima ...il computex lo possono tenere per le cose piu astratte e fantasiose tipo la realtà virtuale...:utonto:

ammetto di non essere mentalmente stabile:sisilui::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro