Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che è successo anche a te
Pasquale ci ha conquistato ancora prima di uscire sul mercato.
Anche se sarà difficile aspettare senza vga...... soprattutto ora che ho risistemato tutto l'impianto a liquido all'interno del nuovo case, e se la vendo mi tocca risvuotare l'impianto di nuovo.
Certo che vendere una scheda che non ha rivali, lascia un pò perplessi..
Dai dai speriamo in questa 1080..
980ti una bomba comunque, bisogna dirlo, nvidia ha creato un gioiello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Voi 2 senza vga,
Dai...ammazzerete il tempo con Campo Minato (o Campo Fiorito....)
:D

mi vengono i brividi a pensare a questa 1080, più potente della 980Ti e tdp da mid range ������
più che altro io sto pensando alla bastonata che prenderà GTX 980, visto che sostituisce proprio questa scheda, parliamo sempre di un gxx04..

fiji pro, idem, bastonata incoming

più che altro io sto pensando alla bastonata che prenderà GTX 980, visto che sostituisce proprio questa scheda, parliamo sempre di un gxx04..

fiji pro, idem, bastonata incoming
Sto leggendo che forse amd non rilascia nemmeno un chip che possa competere con le 1070/80, in particolare rilascia chip per mobile, entry-level e una console
Che sia la volta buona che passi a nVidia :cry:

Sto leggendo che forse amd non rilascia nemmeno un chip che possa competere con le 1070/80, in particolare rilascia chip per mobile, entry-level e una console
Che sia la volta buona che passi a nVidia :cry:

AMD ha visto probabilmente che non poteva tirare fuori tanta potenza da Polaris e si sta concentrando su Vega, abbandonando per ora la fascia alta. Però cavolo, (senza fare polemica) sono sempre indietro con i lavori

AMD ha visto probabilmente che non poteva tirare fuori tanta potenza da Polaris e si sta concentrando su Vega, abbandonando per ora la fascia alta. Però cavolo, (senza fare polemica) sono sempre indietro con i lavori
True
Si vedrà... Magari fa miracolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro