Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi niente x70 e x80? :’( :’( :’(
Beh considerato il pp nuovo ci credo che esce con le ossa rotte, ma un semplice die shrink con specifiche raddoppiate di gm200 non credo che sarebbe andato tantissimo meno.
Molto contento lato dp, è una scheda che sa da farsi per il settore hpc e in particolare per le ricerche scientifiche che stanno aumentando sempre di più negli ultimi anni.
Rimangono molti dubbi, ma è solo un d1, quindi aspettiamo taipei.
L'importante che tengano i core fp32 full.. poi ovvio nella parte fp64 si taglia di brutto, e per noi giocatori foxxe assai.. questa è la massima espressione del chip..alla fine 780ti i 2880 cc li ha mantenuti..
980ti è leggermente castrata ma di pochissimo, se anche a sto giro castrano cosi leggermente rispetto ad una titan full andrà più che bene per un ipotetica x80ti..
Il fatto è che tornerà la piaga come ho sempre detto, ovvero di gp 100 ne usciranno piu versioni, mi aspetto un erede della 780 castratissima.. proprio per il fatto delle basse rese e anche per piazzare un altra pseudo top e spennarci..
Sì, rimangono tanti dubbi: tra le specifiche, se non sbaglio, non si sa niente del backend. Saranno 128ROP\s, credo...
Sì hai ragione: il pp è determinante, l'architettura è sicuramente un evoluzione di Maxwell, che a sua volta era un evoluzione di Kepler. Secondo me è confermato che l'asynchronous computing è implementato in modo simili rispetto a Maxwell: altrimenti l'avrebbero detto... Del resto c'erano già voci in tal senso.