Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Girano voci, che non verrà prodotto gp107, e il buco verrà riempito da gp106 castrato e limitato nel tdp, sarebbe una soluzione saggia, visto che quel segmento piano piano sta sparendo.

40SM danno vita a 2560cc Questa sarebbe un ipotetica x80

mentre per x70???quanto taglieranno.. boh

32SM 2048cc?

Dopo la presentazione del mostro di ieri non so come tu faccia a pensare ai due "giocattolini" di x80 e x70:vv:. Io non faccio altro che pensare al chippone :sbav:
mmm la x80 non sarà proprio un giocattolino :asd: anch'io penso al chippone, ma prima di vederlo dentro il case ne passa..
Avere subito una pascal (x80) da tirare in bench a frequenze mai viste, mi incuriosisce tantissimo..

mmm la x80 non sarà proprio un giocattolino :asd: anch'io penso al chippone, ma prima di vederlo dentro il case ne passa..
Avere subito una pascal (x80) da tirare in bench a frequenze mai viste, mi incuriosisce tantissimo..

In confronto al full chip è un giocattolino. E' sempre stato così.

Girano voci, che non verrà prodotto gp107, e il buco verrà riempito da gp106 castrato e limitato nel tdp, sarebbe una soluzione saggia, visto che quel segmento piano piano sta sparendo.
piccolo ot...

stupenda la firma, Franchino:rock: bei tempi, mario più, ricky le roy e tutti gli altri.. ricordo, quando andavo alle superiori ero drogato di quella musica

Come molti di voi sto aspettando pascal per mandare in pensione la 660 ma mi è sorta una domanda, quanto influenzano la cpu e la mobo un eventuale bottleneck? attualmente sto con un i5 4670 e una asus h87 plus e ho paura che prendendo una x70 non potrei sfruttarla a pieno

Non avrai nessun problema, la scheda madre dice la sua senza problemi, l'i5 è anche un ottimo i5 dunque non sarà con la x70 che avrai colli di bottiglia, ne dovrà passare di tempo per fortuna.

Lady Brian, Joy Kitikonti, Igor S, Paolo Chighine....Presso IL DISCO TEATRO D'ITALIA.....
Grandee.. ci siamo capiti..

Bismark, tatanka, Marco Vortex ecc... Area mito

Igor S potentissimo AIDA
chiuso Ot dai:figo:
l'ultima volta siamo passati ai motori, ci manca solo che passiamo alla cucina..

A proposito cosa avete cucinato a cena oggi?:lol:

- - - Updated - - -

Solid Solid... le due sorelline le avevi :rolleyes:
eh ormai quelle..:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Grandee.. ci siamo capiti..

Bismark, tatanka, Marco Vortex ecc... Area mito

Igor S potentissimo AIDA chiuso Ot dai:figo:

- - - Updated - - -

eh ormai quelle..:asd:

ti capisco sulla scimmie.. ma tocca addomesticarle per bene :sisi: altrimenti le spese volano...
ora mi tocca pure fare corona+pignone+catena
aleeeee altri soldi :vv:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro