Magari perchè il GP107 non è in grado di offrire performance /consumi paragonabili a polaris 10 (quella del video) già quella schedina sembra funzionare molto bene, magari questa volta amd sui consumi parte bene e finisce meglio, chissà..
la questione è che ci vogliono pure le performance, riuscirà a contenere i consumi e restituire performance uguali o superiori a nvidia sulla fascia alta/enthusiast? o saranno schede che consumeranno meno a scapito delle performance? da quello che si è visto su quel video, credo che sulla fascia entry level abbiano fatto un buon lavoro, diminuire cosi tanto i consumi rispetto ad una gtx 950 è un gran bel passo in avanti..
anche per me piazzare titan subito, significherebbe dimostrare chi lo ha più grosso.. amd non dovrebbe avere nulla in cantiere (per il momento) per contrastare le performance di un ipotetica titan, quindi per nvidia significherebbe avere immagine, avendo la scheda più potente e veloce, anche se a mio parere non sarà completamente abilitata, c'è tutto il 2017 per mostrare quello che è capace di fare gp100, sia sul mercato consumer sia su quello semi-professionale, questa titan secondo me non andrà al massimo, siamo all'inizio di un nodo pp, una titan prematura fa pensare che c'è molta carne al fuoco...
probabile che andrà un +50% rispetto a 980ti, per poi buttare il vero chip full con performance tra il 60-80%
gp104 non credo sarà una delusione, andranno forte senza consumare parecchio (tdp 140/150w)
non vorrei mai una scheda che consumi più della controparte con prestazioni uguali, preferirei una scheda silenziosa, meno energivora possibile, fresca e senza dissipatori enormi..
quindi nvidia non mi deludere:asd: per me i consumi hanno molta importanza, con le 9** hanno fatto un buon lavoro, vediamo che combinano con pascal