S
SolidSnake1989
Ospite
che bello il chippone:blush:
giugno gp104, che pizza poteva uscire un gp100, anche decurtato ma gp100...
giugno gp104, che pizza poteva uscire un gp100, anche decurtato ma gp100...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono due tipi di persone che comprano titan:povera 980 svaluterà un sacco, se penso che le custom costavano anche 600 euro. sigh..
chissà, come prestazioni dovebbe posizionarsi come un x60 più o meno...
poverina:patpat:
alla fine 970 è stato un buon acquisto, tanto dove 970 va male, 980 segue a ruota..
sulla fascia alta, o 970 o 980ti, la via di mezzo (980) si è rivelata una soluzione poco conveniente con pascal temo che sarà lo stesso..
a meno che non diano una limata di prezzo a x80, ma ne dubito, anche se ci sarà titan (più potente) questo non favorirà il prezzo di x80..per il semplice fatto che titan è una fascia a sé stante..
Ci sono due tipi di persone che comprano titan:
-Appassionati o comunque richiedenti di molta capacità di computing
-Omfg mi sparo una titan
:asd:
don't eat chupa chups:asd: ti fa maleVisto che la fine è vicina,prima di dover regalare le vostre 980ti ve le compero io, 50€ a scheda ( e la spedizione la pago io )
Vediamo, francamente ci vedo bene un papper launch ad aprile e consegne da maggio.
Ma questo gp100 è comparso su zauba?No perchè mi sembra di ricordare che su zauba è apparso solo gp104.
io non vedo improbabile questo GP102 con bus da 384bit e memorie a 14ghz.. con una banda passante di 670gb/s e passa, il doppio di un attuale 980ti..
boh non lo so, non è detto che x80ti andrà per forza quanto le titan o più.. a questo giro potrebbero cambiare di molto le carte in tavola1
alla fine per videogiocare a che cxxxx serve una banda di 1 tb/s?? a nulla proprio, manco in VR IMHO.. con un architettura migliorata come pascal io non credo proprio serva, imho è overkill
Cavoli l'ho missato di brutto quell'annuncio.il gp100 su zauba è stato spottato a metà agosto e a metà settembre
Nvidia's GP100 Flagship Pascal GPU Spotted - On Track for A 2016 Debut
cioè? io ho trovato inutili le hbm già nelle fury ai tempi del 3d hear me roar, figuriamoci le hbm2 con 1tb/s, su schede più veloci certo, ma non del 200% :sisilui:il gp100 su zauba è stato spottato a metà agosto e a metà settembre
Nvidia's GP100 Flagship Pascal GPU Spotted - On Track for A 2016 Debut
- - - Updated - - -
Cambiato idea rispetto a una settimana fa? :lol: