Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, vi seguo in religioso silenzio da un po'. Ho in programma l'acquisto di una macchina nuova (al momento monto una HD6970 :asd:), sto seguendo le notizie perché interessato ad una X80. Essendo la prima nvidia che acquisterò potete rispondermi a due domande? sperando di non essere troppo ot.
1- le x80 al lancio quanto costano?
2- le versioni custom dopo quanto escono e quanto costano di più?
scusate il disturbo, buona giornata =)

1) Se guardiamo la serie 900, le 980 erano prezzate a 550 dollari/euro, ma non abbiamo la sfera di cristallo per esserne certi :lol:
2) Di norma una custom costa sui 50/100 euro in più a seconda di quanti cambiamenti hanno apportato alla scheda (alcune possono avere lo stesso costo della reference), altre invece possono costare molto di più della reference (vedasi evga classified, asus matrix, msi lightning)

Ultima modifica:
1- 500 euro dovrebbero costare, ma è veramente impossibile fare stime più accurate.
2- X70 potrebbe essere solo custom, X80 uscire reference con le Custom subito dopo se non addirittura in contemporanea.

a quei prezzi farà la fine di 980, peccato, sempre se ci sarà il solito 15% di gap

si ma io la titan non la compro, se la possono tenere, io voglio il chippone consumer e quello me lo posso anche dimenticare, se lanciano titan ad aprile ci vorranno minimo altri 6 mesi per l'ipotetica x80ti, poi se non ci sarà la concorrenza che lancerà una scheda molto potente, nvidIA SI CULLERÀ con titan, spennando polli..

SVALUTATION:lol: madonna certo che tutte queste schede a 28nm saranno immondizia:lol: non hanno futuro

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che Titan X2 non è il massimo come nome: sembra una dual gpu...

sempre meglio di "Titan Max" di come la soprannominano in questi giorni su altri forum che lo trovo orribile :lol:, di sicuro alla fine il cambio di nomenclatura sarà adeguato e accattivante, le ricerce e il settore marketing serviranno pur a qualcosa oltre a far lievitare senza motivo i prezzi

Boh sinceramente non conosco il sito in questione e non è che mi ispiri chissà che cosa. Staremo a vedere. Cmq anche per me la Titan è outlimits, non tanto per il prezzo ma per la presa per il culo (e il male anche) che si avverte una volta uscita la versione Ti (in oc prestazioni superiori a 300/350 euro in meno.)

ma si dai, prendo la titan poi faccio il loop a liquido compro il wubbo e partono altri 500 euro:lol: non starò facendo altro, mi faccio un bel viaggio con quei soldi.
cambio spesso vga, butterei sempre wubbi in continuazione
lasciamo stare, quando sarà prenderò la x80ti custom ovviamente, per ora anche una x70/x80 andrà bene..

ma si dai, prendo la titan poi faccio il loop a liquido compro il wubbo e partono altri 500 euro:lol: non starò facendo altro, mi faccio un bel viaggio con quei soldi.
cambio spesso vga, butterei sempre wubbi in continuazione
lasciamo stare, quando sarà prenderò la x80ti custom ovviamente, per ora anche una x70/x80 andrà bene..

Il problema e che se esce prima la Titan e dobbiamo aspettare mesi per le altre, le gpu che abbiamo ce le tiriamo sui denti :oogle:

Il problema e che se esce prima la Titan e dobbiamo aspettare mesi per le altre, le gpu che abbiamo ce le tiriamo sui denti :oogle:
ma infatti, caro starcy, le mie 970 tra non molto verranno sradicate dai relativi pci-e della mia mobo..

passerò a x70/x80 e dopo boomm il chippone..
piu probabile x70, sarà una scialuppa per arrivare al testone..
ci stai? o aspetti BIG PASCAL?

mesi e mesi? Per giugno sono previste le x70 e le x80 (stando ai rumors)... Sono due mesi in più, non credo cambi molto no? Se intendi aspettare la x80ti allora è un altro paio di maniche...

mesi e mesi? Per giugno sono previste le x70 e le x80 (stando ai rumors)... Sono due mesi in più, non credo cambi molto no? Se intendi aspettare la x80ti allora è un altro paio di maniche...

Io intendo per rivendere le nostre. Se abbiamo tanta fretta non è perché sennò crepiamo senza la gpu nuova ma per perderci meno soldi possibili xD

- - - Updated - - -

ma infatti, caro starcy, le mie 970 tra non molto verranno sradicate dai relativi pci-e della mia mobo..

passerò a x70/x80 e dopo boomm il chippone..
piu probabile x70, sarà una scialuppa per arrivare al testone..
ci stai? o aspetti BIG PASCAL?

Non lo so. Nel senso che non credo di prendere x70. O x80 o chippone direttamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro