Ho mammina60-70%? già una 980 ti va oltre il +100% va triplo![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho mammina60-70%? già una 980 ti va oltre il +100% va triplo![]()
![]()

beh il gm206 è 1/3 del gm200 come specificheHo mammina![]()
![]()
![]()

Avessi la 970 avrei passato per lo stesso ragionamento ma la 960 non reggerà fino a quel punto....Io non lo so. Sinceramente con la R9 390 sto per un bel po' a posto per il FHD. Se volessi cambiare VGA a quel punto preferirei cambiare anche monitor e andare sul 4K. Ma per fare ciò devo aspettare un bel po', perchè si tratterà di spendere 1000 Euro minimo fra VGA e monitor oppure di aspettare il 2018/2019 e le 1170 che reggeranno il 4K in singola e sicuramente i monitor 4K si saranno abbassati
Sì direi che posso far partire gli space shuttle con quella scheda videobeh il gm206 è 1/3 del gm200 come specifiche
il gm200 è il gm204+gm206..
gm204+50%(gm206) di specifiche=gm200![]()
![]()
il gap sarà enorme.. da titan x a 960 in 1080p si stima un 130-140% di gap che aumenta ancora in 1440pSì direi che posso far partire gli space shuttle con quella scheda video
Quindi la x79 sarà ancora più potente della titan x?il gap sarà enorme.. da titan x a 960 in 1080p si stima un 140-150% di gap
se x70 sarà ancora piu veloce, avrai un gap ancora maggiore.. c è da considerare il fatto che le pascal devono scalare per bene in oc.. una 980ti custom in oc alza la voce e si prende un ulteriore 30% e passa, rispetto a reference..Quindi la x79 sarà ancora più potente della titan x?
Boh. Vedremo i benchmark. Per uno studente di 15 anni che non lavoro 1000 Euro che partono fra VGA e monitor son troppise x70 sarà ancora piu veloce, avrai un gap ancora maggiore.. c è da considerare il fatto che le pascal devono scalare per bene in oc.. una 980ti custom in oc alza la voce e si prende un ulteriore 30% e passa, rispetto a reference..
una cosa è certa il gm200 è un mostro, trovarsi fra le mani una x70 a 350-400 euro che lo superi puo far solo piacere
Però non è detto che sia meglio di titan (che poi dicano non sia tutto sto granché è vero?)se x70 sarà ancora piu veloce, avrai un gap ancora maggiore.. c è da considerare il fatto che le pascal devono scalare per bene in oc.. una 980ti custom in oc alza la voce e si prende un ulteriore 30% e passa, rispetto a reference..
una cosa è certa il gm200 è un mostro, trovarsi fra le mani una x70 a 350-400 euro che lo superi puo far solo piacere
Boh. Vedremo i benchmark. Per uno studente di 15 anni che non lavoro 1000 Euro che partono fra VGA e monitor son troppi
La questione è che io voglio un buon compromesso fra latenze e refresh rate e resa colori, perchè io col monitor ci edito e faccio rendering/fotoritocco. È il motivo per cui vorrei un 21:9 IPS.beh si in effetti non è semplice seguire il tutto.. c'è un monitor su bpm 27" qhd free-sync costa intorno ai 338 euro mi pare.. io comincerei con quello.. poi magari piano piano vendi la 390 e ti conpri una polaris
Però non è detto che sia meglio di titan (che poi dicano non sia tutto sto granché è vero?)
eh allora devi puntare a monitor costosi putroppo. se vuoi un 1440p 34" si va dai 600 euro a salire..tipo aoc u3477pqu... come latenze sono buoni, refresh 60hz e colori ottimi ovviamente.La questione è che io voglio un buon compromesso fra latenze e refresh rate e resa colori, perchè io col monitor ci edito e faccio rendering/fotoritocco. È il motivo per cui vorrei un 21:9 IPS.

Si la g1Se era la g1 si.
Sempre meno della mia asus,quando va oltre il 60% è qualcosa di insopportabileBeh dipende a quanto giravano le ventole ihihi... prova a metterle 90% poi mi dici
bhe per 5,2mhz ce ne vuole tanto,ero intorno ad 1,43se nn ricordo male,ma solo per i benck.
e vero ragazzi che andiamo ot,ma almeno parliamo ogni tanto di cose concrete,
tanto di supposizioni e previsioni sulle pascal ne abbiamo fatte tantissime,magari uscisse qualche notizia per discuterla :)