Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, allora la sua figura la fa pure senza backplate
Le hai stirate per bene?
beh mica tanto vedi le saldature.. il backplate ci vuole.. le prossime assolutamete con il backplate..

si certo stirate al massimo.. ora rientriamo in topic altrimenti...

A questo punto mi sa che che tutto sto divario con la ti sarà inesistente se non adirittura sotto
beh.. anche se ci fosse un 10% passare da 980ti a x70 non avrebbe senso.. o meglio, un po di senso lo avrebbe considerando pascal e la sua evoluzione.. ma aggiungere tanti soldi per passare d 980ti a x70 no... pochissimo stacco..

è anche vero che se al lancio ci sarà un 10% di gap, questo gap potrebbe aumentare con driver piu maturi per pascal e con nuovi giochi che gireranno meglio sulle ultime flagship..
da 10% si potrebbe passare a 15/20%.. una x80 potrebbe già prendere le distanze da 980ti..

se 980ti manterrà (o quasi) le performance di x70 io attenderei al chippone..

beh.. anche se ci fosse un 10% passare da 980ti a x70 non avrebbe senso.. o meglio, un po di senso lo avrebbe considerando pascal e la sua evoluzione.. ma aggiungere tanti soldi per passare d 980ti a x70 no... pochissimo stacco..

è anche vero che se al lancio ci sarà un 10% di gap, questo gap potrebbe aumentare con driver piu maturi per pascal e con nuovi giochi che gireranno meglio sulle ultime flagship..
da 10% si potrebbe passare a 15/20%.. una x80 potrebbe già prendere le distanze da 980ti..

Io il cambio lo farò comunque tanto il divario enorme tra 960 e x70 sarà almeno del 60/70%

Io se le premesse sono queste mi tengo la ti è aspetto il chippone dei sogni xD

Non credo che andare leggermente OT ogni tanto sia sbagliato..basta che non si stia qui a chiacchierare dei fatti propri secondo me..
In ogni caso puoi scrivermi in pm per quanto riguarda hwmonitor?Su internet ho letto che dovrebbe essere systin,ma a me rimane fisso sui 29°..uguale per auxtin e cputin.L'unico che cambia è tmpin3,che è più o meno sempre allineato alla temperatura della cpu

Nel mio caso è il TMPIN1, ma non è detto che per te sia lo stesso valore o che tu ce l'abbia: dipende dalla scheda madre in questione

Un artic freezer 13 limited edition,ora come ora a stock mentre gioco rimango sui 40° mentre in indle 27° (ultima domanda è poi giuro che mi fermo con gli ot)

Tra i 4.2 e i 4.4GHz a seconda della fortuna con la CPU secondo me.

Io il cambio lo farò comunque tanto il divario enorme tra 960 e x70 sarà almeno del 60/70%
Io non lo so. Sinceramente con la R9 390 sto per un bel po' a posto per il FHD. Se volessi cambiare VGA a quel punto preferirei cambiare anche monitor e andare sul 4K. Ma per fare ciò devo aspettare un bel po', perchè si tratterà di spendere 1000 Euro minimo fra VGA e monitor oppure di aspettare il 2018/2019 e le 1170 che reggeranno il 4K in singola e sicuramente i monitor 4K si saranno abbassati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro