Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La 980ti lo regge già benino il 4k.
Un eventuale raddoppiamento della potenza della 980ti varrebbe a dire un 70-90 fps

- - - Updated - - -

Io spero che con una x80 si riesca a gestire il 4k..comunque aspettiamo domani per la conferenza nvidia :sisi:

io credo che prima di giugno non le mettono in vendita,e magari per noi comuni mortali la possibilità di acquistarli in prezzo onesto con disponibilità sarà verso settembre...
Boh, se stanno davvero aspettando a lanciare la VR in attesa delle Pascal io presumo ad aprile escano

probabile che domani di pascal manco se ne parli.. se vogliono lanciare l'aborto del dual gpu maxwell si parlerà di quella

riguardo alle prestazioni di x70 io penso che andrà piu di 980ti, alla fine non è tutta questa potenza la 980ti, da 980 il gap è di un 25% in 1440p, gap recuperabile con una 980 in oc (memorie+core)
ed in passato si è visto come i chipponi siano stati arati di brutto

Ultima modifica da un moderatore:
probabile che domani di pascal manco se ne parli.. se vogliono lanciare l'aborto del dual gpu maxwell si parlerà di quella

riguardo alle prestazioni di x70 io penso che andrà piu di 980ti, alla fine non è tutta questa potenza la 980ti, da 980 il gap è di un 25% in 1440p, gap recuperabile con una 980 in oc (memorie+core)

Poi overclocchi anche la 980ti, custom, e bum, prende il 40% di margine. :lol:
Però sono d'accordo: la 670 andava ben di più della 580. La situazione è un po' la stessa secondo me: la X70 deve battere l'attuale top, se no sarà una delusione. Ho paura per il prezzo però...

Se non ne parlano prevedo suicidi di massa

Parlando della prossima top di nvidia..avevo letto qui che probabilmente non uscira quest'anno ma i primi mesi del 2017..confermate?

Parlando della prossima top di nvidia..avevo letto qui che probabilmente non uscira quest'anno ma i primi mesi del 2017..confermate?
se ti riferisci al futuro erede del gm200 (980ti/titan x) si penso uscirà nel 2017, ora non avrebbe senso, ci sono schede abbastanza veloci in uscita (x70/x80)

battlefield%201920.png

670 vs 580 siamo a circa +40% di gap:lol: (680 +52%) su bf3 a 1080p senza aa, speriamo che la cosa si evolva in questo modo

Ultima modifica da un moderatore:

Io sincerante resto dell'opinione dell'utente poco sopra: x70 sotto la 980ti.
se non sbaglio anche la 970 era sotto la 780ti...strategie di mercato

Io sincerante resto dell'opinione dell'utente poco sopra: x70 sotto la 980ti.
se non sbaglio anche la 970 era sotto la 780ti...strategie di mercato
Si ma oggi 970 è pari a 780ti sopratutto negli ultimi giochi...

Poi 780ti e 970 sono sempre a 28nm, il cambio pp ha sempre giovato non essendoci limiti cosi da avere piu margini, io penso ch ei 28nm abbiano limitato a fine ciclo ed ora urge um cambio pp..quindi per me x70 andrà piu di 980ti..e con driver piu maturi si potrà solo andare di piu rispetto all'ex flagship

Certo che il 2016 ci spolpano bene:
Pascal
Broadwell-E 6/8/10 core
Oculus...

e io che quest'anno volevo cambiar auto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro