S
SolidSnake1989
Ospite
Domani 4 a las vegas c'è un evento.. il ces 2016 vediamo cos diconoSnake prestami 30 euro ho trovato una jetstream 970 a 300...ORA!!! :asd:
Ma la presentazione di un " qualcosa " a gennaio é stata slittata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani 4 a las vegas c'è un evento.. il ces 2016 vediamo cos diconoSnake prestami 30 euro ho trovato una jetstream 970 a 300...ORA!!! :asd:

Speriamo non sia il ces xDDomani 4 a las vegas c'è un evento.. il ces 2016 vediamo cos dicono![]()
![]()
XdSperiamo non sia il ces xD
Il 2500k, se sotto OC, va ancora bene ;) si, a 1440p dovrebbe diminuire ancora il pesoOggi potrebbe essere il gran giorno?
- - - Updated - - -
Una domanda, è vero che più si sale con la risoluzione e il carico sulla cpu diminuisce? Se , per dire, con BF4 tra il mio 2500k e l'ultimo skylake a 1080p guadagno ipotetici 15 fps, quanti ne guadagno a 1440?
Oggi potrebbe essere il gran giorno?
- - - Updated - - -
Una domanda, è vero che più si sale con la risoluzione e il carico sulla cpu diminuisce? Se , per dire, con BF4 tra il mio 2500k e l'ultimo skylake a 1080p guadagno ipotetici 15 fps, quanti ne guadagno a 1440?
2 di notte... Che cojoni lolConsiderando il fuso orario dovrebbe essere alle 2 di notte in italia.sempre se l evento sia alle 18.00
CES 2016|NVIDIA
Oggi potrebbe essere il gran giorno?
- - - Updated - - -
@SolidSnake1989 te che sei più informato dei servizi segreti inglesi

allora vado tranquillo ;)Il 2500k, se sotto OC, va ancora bene ;) si, a 1440p dovrebbe diminuire ancora il peso
Ok,No è falso: più si sale di risoluzione, più il carico aumenta, sia sulla CPU, sia sulla GPU. Però, il carico sulla CPU aumenta di poco (esempio del 5-10%), mentre quello sulla GPU di tanto (esempio del 50%), quindi, alzando la risoluzione, in proporzione, la GPU diventa sempre più importante rispetto alla CPU. Questo significa che non avrai mai un aumento di frame alzando la risoluzione, nemmeno in situazioni di CPU Limited: al massimo andrai uguale o leggermente meno.
Mi sa se così fosse aspetto autunno a cambiare tutto il resto del PC...già, ipoteticamente a parità di condizioni ma a 1440 potresti guadagnarne 6-9 fps
allora vado tranquillo ;)
- - - Updated - - -
Ok,
ma alla fine un processore aggiornato possibile guadagni anche 15 fps? Considerato un framerate stabile di 80/100 fps?
- - - Updated - - -
Mi sa se così fosse aspetto autunno a cambiare tutto il resto del PC...
Snake prestami 30 euro ho trovato una jetstream 970 a 300...ORA!!! :asd: