Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Post OT eliminati

Il prossimo che torna sulla questione si becca 100 punti e sapete che lo faccio. Purtroppo minacciarvi è l'unico modo per farvi smettere: peggio dei bambini...
Bene ,posso rimettere l' iscrizione al thread

AL CES SICURO PRESENTANO LE PASCAL NUOVE mancano troppe informazioni e siamo vicini... non possono tenerci all'oscuro
Io ho paura presentino all'evento di marzo/aprile...questo è solo un mio presentimento. Però se davvero fosse che fanno il bundle con Tomb Raider potremmo essere molto vicino al lancio?? Io me lo auguro davvero

Io ho paura presentino all'evento di marzo/aprile...questo è solo un mio presentimento. Però se davvero fosse che fanno il bundle con Tomb Raider potremmo essere molto vicino al lancio?? Io me lo auguro davvero

Rise of the Tomb Raider - Rise of the Tomb Raider verrà regalato in bundle con l'acquisto di schede grafiche Nvidia? - Multiplayer.it

Rise of the Tomb Raider NVIDIA Bundle Confirmed Via Newsletter

oltre al fatto che relegare le nuove Pascal con il bundle di Tombraider in uscita per gennaio significherebbe che per tale data dovrebbero essere già disponibili sul mercato, cosa che reputo impossibile, se escono per marzo/aprile sarebbe già ottimo

come ultima spinta alle vendite della serie 9xx non mi sembra male, almeno tra questo incentivo e poi l'abbassamento dei prezzi dovrebbero svuotare abbastanza bene i magazzini per far spazio alle nuove

- - - Updated - - -

quando ci sarebbe il ces?

il 4 gennaio

Ultima modifica:
Rise of the Tomb Raider - Rise of the Tomb Raider verrà regalato in bundle con l'acquisto di schede grafiche Nvidia? - Multiplayer.it

Rise of the Tomb Raider NVIDIA Bundle Confirmed Via Newsletter

oltre al fatto che relegare le nuove Pascal con il bundle di Tombraider in uscita per gennaio significherebbe che per tale data dovrebbero essere già disponibili sul mercato, cosa che reputo impossibile, se escono per marzo/aprile sarebbe già ottimo

come ultima spinta alle vendite della serie 9xx non mi sembra male, almeno tra questo incentivo e poi l'abbassamento dei prezzi dovrebbero svuotare abbastanza bene i magazzini per far spazio alle nuove

- - - Updated - - -

il 4 gennaio
io credo che prima di giugno non le mettono in vendita,e magari per noi comuni mortali la possibilità di acquistarli in prezzo onesto con disponibilità sarà verso settembre...

io credo che prima di giugno non le mettono in vendita,e magari per noi comuni mortali la possibilità di acquistarli in prezzo onesto con disponibilità sarà verso settembre...
ELLAMADO**
CHE ESAGERAZIONE....
Io la voglio per marzo massimo aprile

cmq mi sbagliero'..ma io nn sono proprio convinto che un ipotetica x70 vada come una 980ti e costi come una gtx970..
conosco il mercato,ho lavorato come venditore di telefonia,elettronica..ma in questo mondo nn possono fare un salto cosi' netto senza gonfiare i prezzi...perchè andrebbe solo a vantaggio per i consumatori,loro invece lavorano per incassare soldi.
io credo in una top gamma sui 900euro per giocare a 4k 60fps..cioè che và quasi il doppio dalla 980ti,
ma nella fascia comune sui 350/500 nn credo avremmo miracoli...magari una x70 si troverà in mezzo tra le performance di una 980 e una 980ti e costerà sui 450 euro...

Ultima modifica:
cmq mi sbagliero'..ma io nn sono proprio convinto che un ipotetica x70 vada come una 980ti e costi come una gtx970..
conosco il mercato,ho lavorato come venditore di telefonia,elettronica..ma in questo mondo nn possono fare un salto cosi' netto senza gonfiare i prezzi...perchè andrebbe solo a vantaggio per i consumatori,eloro invece lavorano per incassare soldi.
io credo che una top gamma sui 900euro per giocare a 4k 60fps..cioè che và quasi il doppio dalla 980ti,
ma nella fascia comune sui 350/500 nn credo avremmo miracoli...magari una x70 si troverà in mezzo tra le performance di una 980 e una 980ti e costerà sui 450 euro...
Un salto generazionale per avere allo stesso prezzo 15 fps in più?
Non scherziamo...

conosco il mercato,ho lavorato come venditore di telefonia,elettronica..ma in questo mondo nn possono fare un salto cosi' netto senza gonfiare i prezzi...perchè andrebbe solo a vantaggio per i consumatori,eloro invece lavorano per incassare soldi.
io credo che una top gamma sui 900euro per giocare a 4k 60fps..cioè che và quasi il doppio dalla 980ti,
Considera però che per loro costerà di meno fare le nuove gpu e potranno continuare con questa linea... Altrimenti non vendono.. La gente preferirà prendere la 970 ribassata siccome siamo ancora in full hd

vediamo tanto siamo sempre nel campo delle ipotesi e ci stà tutto, se intanto ne parlano un pò il 4 (domani) tirando fuori qualche nuova indiscrezione o notizia precisa vuol dire che siamo sulla strada buona e non manca molto, alla fine il tape out l'hanno fatto già mesi fa, e tsmc dovrebbe essere ormai pronta per la produzione in volumi di questi stra-benedetti 16nm finfet

Un salto generazionale per avere allo stesso prezzo 15 fps in più?
Non scherziamo...
no il salto di generazione ci sarà..infatti immagino ci sarà la scheda di punta che sarà diciamo per il 4k a60fps..quindi quasi il doppio della 980ti..ma credo' costerà molto,ma secondo me nn ci sarà una scheda di prezzo sui 400 euro che sarà piu' veloce di una attuale 980ti..

- - - Updated - - -

vediamo tanto siamo sempre nel campo delle ipotesi e ci stà tutto, se intanto ne parlano un pò il 4 (domani) tirando fuori qualche nuova indiscrezione o notizia precisa vuol dire che siamo sulla strada buona e non manca molto, alla fine il tape out l'hanno fatto già mesi fa, e tsmc dovrebbe essere ormai pronta per la produzione in volumi di questi stra-benedetti 16nm finfet
nvidia sta vendendo tanto,e la concorrenza amd con le nuove gpu nn ha saputo contrastarla.
io nn credo abbia fretta di mettere sul mercato il nuovo chip,poi magari mi sbaglio, ma tomb raider sarà in bounde ancora con le serie 900,forse vogliono svuotare i magazzini? vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro