Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lordpkappa apri un 3d aspettando greenland:asd: sai i tuoi thread soliamente tirano di brutto e portano fortuna..
Ma cosa chiedi l'intercessione di mamma maria?:lol:
Accendi pure un cero se puoi

Io sinceramente non so se acquistare ora una 980ti o aspettare...Sto giocando ad Ark e da amante del gioco a 1440 ho serie difficoltà a tenere i 30 fps.
non so che fare...

Io sinceramente non so se acquistare ora una 980ti o aspettare...Sto giocando ad Ark e da amante del gioco a 1440 ho serie difficoltà a tenere i 30 fps.
non so che fare...

resisti assolutamente. al massimo prendi una 970 usata, ma io non prenderei neanche quella, giocherei su finestra a 1080p..

non so che fare...
ark ha problemi con qualsiasi configurazione
è persino peggio programmato di fallout 4 :lol:

Purtroppo non si capisce se ste caz de schede avranno un pezzo alto...speriamo che a gennaio diano notizie più corpose...almeno il prezzo di lancio...
Nvidia non si sbilancia più di tanto perché se comunicasse subito il prezzo , i potenziali clt aspetterebbero e snobberebbero le serie 9xx o 7xx

nel 2014:
prezzi di listino che vanno dai 337 euro, IVA inclusa, per la GTX 970 fino ai 558 euro, sempre IVA inclusa, per la sorella maggiore.
cioè 400 e 650 euri di prezzo di listino per 970 e 980

stai ben certo che le equivalenti by pascal non saranno certo inferiori, anzi per via della storia del cambio valutario, anche maggiori

di certo non inferiori

Sperando che a questo punto la 1050/1060 siano più abbordabili xD

le fasce di prezzo sono quelle da anni, per variare qualcosa nvidia ha "dovuto/voluto" creare una fascia a se stante rappresentata dalla Titan per riuscire ad alzare i prezzi trascinandosi un pò dietro (al rialzo) la solzione "Ti", le restanti fasce alla fine sono sempre rimaste nelle loro posizioni.

In sostanza non hanno modo di lanciare un ipotetica scheda x70 che costi 500€ neanche tirando fuori la scusa che è fatta d'oro, semplicemente perchè non la comprerebbe nessuno per la fascia che ricopre. Considerando quanto potrebbe offrire come prestazioni e in rapporto ai prezzi attuali delle Maxwell e che potrebbero assumere all'uscita di Pascal (con un calo fisiologico) non potrà che rientrare nella sua canonica fascia che va dai 330 a poco sopra i 400€ a seconda dei modelli più o meno particolari, per questo si ipotizza da tempo che costi sui 400€ giusto per prepararsi subito all'eventualità mediamente peggiore. A seguire la x80 che non potrà mai costare 700€, o meglio sono prezzi che si potrebbero anche vedere ma vanno estrapolati nel loro contesto ovvero come prezzi di picco e/o al lancio com'è normale che sia da una parte per speculazione e i pochi esemplari in giro.

Ultima modifica:
È dura...veramente dura...

- - - Updated - - -

resisti assolutamente. al massimo prendi una 970 usata, ma io non prenderei neanche quella, giocherei su finestra a 1080p..
Passare dalla 780 alla 970 non mi sembra sensato...resto dell'idea che la prima serie Pascal , almeno la 1070, sarà all'incirca una 980ti nulla di piu

- - - Updated - - -

Resisti, altrimenti ci rimetti i soldi tra un paio di mesi.
Dici già a febbraio/marzo esce??
mi vergogno ad accompagnare Pascal ad un i5 2500k vetusto ma pompato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro