- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
*-*Fa più figo *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*-*Fa più figo *_*
Ti avevo risposto in PMWhat?
Resisti!!!Io sinceramente non so se acquistare ora una 980ti o aspettare...Sto giocando ad Ark e da amante del gioco a 1440 ho serie difficoltà a tenere i 30 fps.
non so che fare...
Io sinceramente non so se acquistare ora una 980ti o aspettare...Sto giocando ad Ark e da amante del gioco a 1440 ho serie difficoltà a tenere i 30 fps.
non so che fare...
ark ha problemi con qualsiasi configurazioneIo sinceramente non so se acquistare ora una 980ti o aspettare...Sto giocando ad Ark e da amante del gioco a 1440 ho serie difficoltà a tenere i 30 fps.
non so che fare...
Io sinceramente non so se acquistare ora una 980ti o aspettare...Sto giocando ad Ark e da amante del gioco a 1440 ho serie difficoltà a tenere i 30 fps.
non so che fare...
cioè 400 e 650 euri di prezzo di listino per 970 e 980prezzi di listino che vanno dai 337 euro, IVA inclusa, per la GTX 970 fino ai 558 euro, sempre IVA inclusa, per la sorella maggiore.
Sperando che a questo punto la 1050/1060 siano più abbordabili xD
400-450€ al lancio non li toglie nessuno però, fidati...In sostanza non hanno modo di lanciare un ipotetica scheda x70 che costi 500€
È dura...veramente dura...Resisti!!!
Passare dalla 780 alla 970 non mi sembra sensato...resto dell'idea che la prima serie Pascal , almeno la 1070, sarà all'incirca una 980ti nulla di piuresisti assolutamente. al massimo prendi una 970 usata, ma io non prenderei neanche quella, giocherei su finestra a 1080p..
Dici già a febbraio/marzo esce??Resisti, altrimenti ci rimetti i soldi tra un paio di mesi.