Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posticipati pure i visori VR, si attende pascal e la cosa mi piace, potrebbero creare delle schede con un alto bandwidth visto lo scopo VR

HTC VIVE posticipato, probabilmente si aspetta Pascal - Bits and Chips

Mi pare invece che l'Oculus sia stato recentemente confermato entro marzo, anzi mi sa proprio che qualcuno ha parlato di fine marzo. La notizia l'ho letta relativamente al bundle con EVE: Valkyrie, roba della settimana scorsa o poco più credo.

Hai qualche indiscrezione a supporto di questa tesi?

Comunque, una X50 Pascal potrebbe inserirsi nella attuale fascia media in realtà...
Il che è cosa buona e giusta..
Ma almeno una pascal entry pure la dovrebbero fare
1050
1050 ti
1060
1070
1080
1080 ti

Hai qualche indiscrezione a supporto di questa tesi?

Comunque, una X50 Pascal potrebbe inserirsi nella attuale fascia media in realtà...

Purtroppo no, è un puro "secondo me"
Di fatto Nvidia non ha fretta, vedrei bene un debutto di x50 ti a bassissimo consumo nella fascia GTX 960, che non ha mai brillato di luce propria, magari con 4 Gb di ram. Andrebbe a ruba se il prezzo si manterrà sotto i 150 euro, con una versione liscia sui 120 euro.
Certo una scheda del genere aumenterebbe l'hype su x70-x80 non di poco.

Secondo voi scheme madri micro atx come l asus z170m plus potranno avere problemi nel montarci le pascal? Come dimensioni ad esempio

Che carino jen-hsun huang proprio in questo momento mi ha fatto recapitare in esclusiva una pascal, la flagship precisamente
Nel bigliettino c'è scritto di non aprirla preima di mezzanotte e di non svelare la nomenclatura.. sono felicissimo..

Nvidia#Flagship#pascal#merrychristmas#jen-hsun huang

Speriamo non sia un pacco mandato da amd con tanto di invito a cena di Lisa Su... non saprei cosa fare sinceramente, se tenermi la vga o passare una notte di fuoco con lei, ovvero la donna più sexy al mondo dopo mariangela la figlia di fantozzi

Ultima modifica da un moderatore:
Che carino jen-hsun huang proprio in questo momento mi ha fatto recapitare in esclusiva una pascal, la flagship precisamente
Nel bigliettino c'è scritto di non aprirla preima di mezzanotte e di non svelare la nomenclatura.. sono felicissimo..

Nvidia#Flagship#pascal#merrychristmas#jen-hsun huang

Speriamo non sia un pacco mandato da amd con tanto di invito a cena di Lisa Su... non saprei cosa fare sinceramente, se tenermi la vga o passare una notte di fuoco con lei, ovvero la donna più sexy al mondo dopo mariangela la figlia di fantozzi
È una donna?
Davvero?
O mio dio

È una donna?
Davvero?
O mio dio
328624-lisa-su.jpg

buon nataleee:party::party:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro