S
SolidSnake1989
Ospite
In questo 3d o meglio in quelli da me gestiti zero fanboy.
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo 3d o meglio in quelli da me gestiti zero fanboy.
Non è essere fanboy è vedere i fatti....
Amd ha già introdotto la nuova tecnologia quindi.... ora c'è la risposta di nvidia
non è che si passano le ricerche... Se una azienda passa a un pp non vuol dire per forza che la segue anche la controparte.... DEVE FARLO PER STARE AL PASSO con la concorrenza ma non è detto che questo avvenga molto velocementeva bhe non c'è solo in ballo il fattore hbm per entrambe (AMD e nvidia) senza trascurare ilf atto che nel 2016 saranno usate le hbm 2.0 e non le 1.0 delle fury X, ma una nuova architettura e un salto pp notevole che aiuterà moltissimo AMD sul fattore consumi/calore, fattore nel quale risulta più in diffiicoltà, per nvidia invece la strada è già spianata visto quanto è già riusciva ad ottenere di buono sotto questo aspetto rimanendo con un pp a 28nm ormai a fine vita
non è che si passano le ricerche... Se una azienda passa a un pp non vuol dire per forza che la segue anche la controparte.... DEVE FARLO PER STARE AL PASSO con la concorrenza ma non è detto che questo avvenga molto velocemente
Vedendo che la fury x è uscita relativamente in ritardo....
Sono disinformato io alloraCerto che la seguirà la controparte: sia Nvidia, sia AMD, non aspettano che il nuovo PP da anni! :asd:
Tanto più che il passaggio a un nuovo processo produttivo è una operazione relativamente semplice per chi progetta il chip (credo): se mai la difficoltà è nel rivedere l'architettura per ottenere ulteriori incrementi prestazionali o di efficienza, ma sia Nvidia, sia AMD, lavorano sulle loro architetture nuove da parecchio tempo e si spera usciranno entrambe con una lineup completa basata su di esse.
Sono disinformato io allora
Cosa regola l'immissione dei nuovi PP ? Non sono le case che commissionano essi ?
Ok ho capitoEh no, le aziende come AMD e Nvidia, che sono sfornite di fabbriche, devono aspettare che fonderie terze sviluppino i nuovi pp per conto loro: poi, quando sono pronti, possono sfruttarli per i loro progetti. Sia AMD sia Nvidia da tempo si rivolgono a TSMC per le loro GPU.
Invece aziende come Samsung e Intel, che oltre a progettare i chip li producono in casa, si occupano anche dello sviluppo delle nuove tecniche produttive.
Marketing de schifo.....E' un po' più complicato di un semplice cambo di macchinari, anche se solo quelli costano milioni di dollari. Il fatto è che si è saltato lo step a 20nm perchè aveva grossi problemi di resa con il tipo di stampaggio che si è usato fino ai 28nm e c'erano anche dei problemi fisici, avevo letto roba relativa a salti quantici e altri ostacoli per così dire "strutturali". Tutti problemi che a 16nm con il FinFet non si verificano. Anche per quello se volessero potrebbero già fare gpu che asfaltano le maxwell attuali ma stai tranquillo che ce le daranno col contagocce invece.
e scusami giochi con la scheda video integrata?io non ho nessun 1440p, ho già speso 1000 e passa euro per il pc.. monitor e vga buoni li prendo autunno prossimo, nel frattempo gioco in 1080p
e scusami giochi con la scheda video integrata?
E' un po' più complicato di un semplice cambo di macchinari, anche se solo quelli costano milioni di dollari. Il fatto è che si è saltato lo step a 20nm perchè aveva grossi problemi di resa con il tipo di stampaggio che si è usato fino ai 28nm e c'erano anche dei problemi fisici, avevo letto roba relativa a salti quantici e altri ostacoli per così dire "strutturali". Tutti problemi che a 16nm con il FinFet non si verificano. Anche per quello se volessero potrebbero già fare gpu che asfaltano le maxwell attuali ma stai tranquillo che ce le daranno col contagocce invece.
STAI ZITTO IO VOGLIO LA MIA GPU PER IL MIO COMPLEANNO CAVOLOsi col cavolo tra 3 mesi (MAGARI FOSSE VERO).. imho se ne riparla a maggio 2016.. anche se hanno già il chippone pronto (giusto per lanciarlo nel 2017) da quel poco che si capisce dalla rete..
a marzo non ci sarà nessuna pascal imho, ci sarebbero rumor più aggressivi, mentre dei successori del gm204 manco se ne parla, visto che sono loro i primi a fare la comparsa sul mercato