Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto facendo un pc nuovo con r9 380 e asus vx239h, con l'intenzione di aspettare fino a natale 2016. Dopo di che prenderò una pascal di fascia alta e un monitor 34" 3440x1440p 100/120hz con g-sync.
Qual'e la distanza ottimale per giocare con uno schermo cosi grande?

Io penso che gia col mio 27" sono gia al limite giocando a meno di un metro di distanza...

io sto facendo un pc nuovo con r9 380 e asus vx239h, con l'intenzione di aspettare fino a natale 2016. Dopo di che prenderò una pascal di fascia alta e un monitor 34" 3440x1440p 100/120hz con g-sync.
Tieni d'occhio anche AMD, la prossima generazione dovrebbe esserci il "salto"

Qual'e la distanza ottimale per giocare con uno schermo cosi grande?

Io penso che gia col mio 27" sono gia al limite giocando a meno di un metro di distanza...

considera che più aumenta la risoluzione e più diminuisce la distanza ottimale..ci sono vari grafici online che ti calcolano la distanza in base ai pollici e la risoluzione..tornando alal domanda, quando ce l'avrò vedrò a che distanza mi trovo meglio. anche se così a occhio credo che anche 50-60cm possano andar bene.

1mt per un 27" secondo me è troppo lontano.

- - - Updated - - -

si certamente..

Quoto :asd:

sparta.jpg

considera che più aumenta la risoluzione e più diminuisce la distanza ottimale..ci sono vari grafici online che ti calcolano la distanza in base ai pollici e la risoluzione..tornando alal domanda, quando ce l'avrò vedrò a che distanza mi trovo meglio. anche se così a occhio credo che anche 50-60cm possano andar bene.

1mt per un 27" secondo me è troppo lontano.

- - - Updated - - -

si certamente..
Si lo infatti non gioco a 1 metro ma meno...comunques volevo dire che gia a 27" si fa"fatica a vedere completamente lo schermo figuriamoci un 34.
Sarei molto curioso pero..anche se non penso noterei molto la differenza tra il mio attuale 1440p rispetto a quello 4k

Si lo infatti non gioco a 1 metro ma meno...comunques volevo dire che gia a 27" si fa"fatica a vedere completamente lo schermo figuriamoci un 34.
Sarei molto curioso pero..anche se non penso noterei molto la differenza tra il mio attuale 1440p rispetto a quello 4k

se non ricordo male le distanze ottimali sono:

FHD: 3 volte l'altezza dello schermo
4K: 1,5 volte l'altezza dello schermo

non so come catalogare i 1440p 21:9.. forse due volte l'altezza..

Ma dai, prossimo anno entrambi i produttori faranno il salto prestazionale.

AMD non è detto che faccia schifo... Suvvia evitiamo di esser fanboy

Fammi capire... te indendi giocare a quella risoluzione ancora fino a settembre prossimo?? Tu si che hai pazienza ahaha

no fino a giugnio luglio, dopodichè mi prendo il monitor, e a settembre o dicembre mi prendo pascal, eh si ho parecchia pazienza, ma non troppa da aspettare altri 6 mesi pascal, no THX.

Non è essere fanboy è vedere i fatti....
Amd ha già introdotto la nuova tecnologia quindi.... ora c'è la risposta di nvidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro