Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un gddr5 più avanzato, l' architettura è la stessa ma ha una banda passante superiore grazie al passaggio da 32 a 64bit di bus per modulo di memoria :asd:
Buono, non è poca roba e se mi fa in modo che una x70 abbia il doppio della banda attuale e mi costi sempre 350€ con magari 8 Gb di vram c'è già da leccarsi le urecchie :asd:

E poi voglio fare l'Oculus per la Play 4, evviva la bassa risoluzione :asd:.
E lì si che ti fai male agli occhi a vedere roba a bassa risoluzione così da vicino LOL

- - - Updated - - -

Ormai le console ne sono uscite distrutte, non mi stupirebbe se la PS4 e la One durino meno del solito.
Secondo me faranno versioni 2.0 con nuove uscite amd (utilizzando le hbm come ram che nelle console più dei pc potrebbero andare a BOMBA SERIAMENTE)
Altrimenti Pasqualino qua asfalta tutto....

E poi voglio fare l'Oculus per la Play 4
emot-barf.gif

Da x70 in su penso proprio di si..
Dici che con una ipotetica x70 un 1440p 144hz riesco a tirarlo per benino?
Ho in mente un upgrade monitor, ieri mi è salita la scimmia vedendo un 27" 1440p, 144hz (tn, ma va beh, uno dei migliori tn)..venduto a "soli" 450€ circa...dico soli perchè per un rog pg278q te ne vogliono minimo 600 e per un acer xb270hu minimo 700..
Di differenza da quei monitor ha solamente il g-sync (al suo posto ha il free-sync, chissà mai che passo ad amd xD)..il modello è l'acer predator xg270hu..

Dici che con una ipotetica x70 un 1440p 144hz riesco a tirarlo per benino?
Ho in mente un upgrade monitor, ieri mi è salita la scimmia vedendo un 27" 1440p, 144hz (tn, ma va beh, uno dei migliori tn)..venduto a "soli" 450€ circa...dico soli perchè per un rog pg278q te ne vogliono minimo 600 e per un acer xb270hu minimo 700..
Di differenza da quei monitor ha solamente il g-sync (al suo posto ha il free-sync, chissà mai che passo ad amd xD)..il modello è l'acer predator xg270hu..

Tn lascia perdeeeeee..

Comuqnue per le prestazioni una 980ti regge bene monitor a 1440p superando i 60 frame. Quindi una x70 in 2560x1440 dovrebbe garantire performance pari o superiori.. puoi benissimo fare l acquisto e passare a 1440p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro