Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggi cosa ha scritto @zanflank
I contro sono molti:
- i giochi vecchi qualche volta non hanno il supporto per questa risoluzione, con i nuovi è assai difficile;
Certe volte mi chiedo ma avete un pò di sale in zucca?

Non compatibli = che avete le bande nere....
NON CHE ESPLODE LO SCHERMO O IL PICCI

Domanda: (premetto che ho visto ora il topic, quindi vale la regola TL;DR) attualmente possiedo una GTX 970 Gaming G1, con cui devo ammettere che mi trovo stra-bene. Converrà passare a Pascal non appena sarà disponibile (prezzi permettendo, vendendo la 970) oppure un eventuale SLI di GTX 970 varrà ancora la pena di essere fatto, non appena i prezzi scenderanno ancora un pò? Al momento gioco su monitor full HD 1920x1080, ma uso praticamente sempre il DSR a risoluzioni più elevate per ottenere dei dettagli in più. La differenza è netta e tangibile (Faccio cosi finchè la scheda riesce a regalarmi almeno circa 50+ fps, quindi quasi sempre)
passa a pascal un ipotetica x70 andrà quanto uno sli di 970 o poco meno, consumando meno con più memoria e piu supporto futuro, oltre alla compatibillità la 100% con dx12

p.s per lo sli di 970 monitor 2560*1440 o 3440*1440 per farle scalare per bene

Praticamente per il gaming non è consigliato?!.. e io che lo volevo prendere appunto per quello!
E' perfetto per l'uso gaming ;)
Solo che se giochi a Crysis 1 (sparo) del 2007, potrebbe non supportare la risoluzione. Quindi non potrai godere dell'effetto immersivo che da il 21/9.
Quindi se giochi solo a vg vecchi non è il caso che tu lo prenda. Se invece usi SW nuovo, ci lavori, e ci guardi i film... bhe, secondo me è perfetto.

Come??? È il top in gaming man
Yes sir

Credo intenda che sui giochi nuovi è assai difficile che il supporto non ci sia... :asd:
sì infatti ho menzionato solo i vecchi, ormai è pieno di giochi nuovi supportati. Avrei dovuto spiegarlo meglio

Certe volte mi chiedo ma avete un pò di sale in zucca?

Non compatibli = che avete le bande nere....
NON CHE ESPLODE LO SCHERMO O IL PICCI

Esatto ti fa scegliere da menù monitor se spalmare l'immagine (distorta, come fu per il passaggio da 4:3 a 16:9) o creare bande laterali nere.
A quel punto avrete un 27" classico 16:9.

passa a pascal un ipotetica x70 andrà quanto uno sli di 970 o poco meno, consumando meno con più memoria e piu supporto futuro, oltre alla compatibillità la 100% con dx12

p.s per lo sli di 970 monitor 2560*1440 o 3440*1440 per farle scalare per bene

Ok, grazie mille per la risposta :)

Sì certo, volevo prendere il Dell U2515H....

Oppure, meglio ancora, l'AOC Q2770PQU.....è un 1440p, 27 pollici.....
Si va bene quell aoc.. tieni presente che è abbastanza spartano come costruzione.. plasticaccia ever..

Il mio amore u3477pqu invece è perfetto

Il Dell da 27" costa quasi 500 euro....l'AOC viene 370.....
Si infatti per questo ti dico che è un ottimo compromesso.. non tutto si puo avere dalla vita. Sacrificare l estetica sull altare della qualità e dimensioni del pannello..

Anche asus designo mx27aq è ottimo.. stesso pannello di u2715h viene 450.. questi due pannnelli lg sono ottimi molto veloci per essere ips 60hz..

Si infatti per questo ti dico che è un ottimo compromesso.. non tutto si puo avere dalla vita. Sacrificare l estetica sull altare della qualità e dimensioni del pannello..

Anche asus designo mx27aq è ottimo.. stesso pannello di u2715h viene 450.. questi due pannnelli lg sono ottimi molto veloci per essere ips 60hz..

Tra Dell U2515H e AOC Q2770PQU quale dovrei prendere?

Tra Dell U2515H e AOC Q2770PQU quale dovrei prendere?
Dipende da te.. 27 fanno gola.. il pannello del aoc è buono (samsung pls) se non ti interessano le grandi misure io opterei per il dell cje come qualita costruttiva è superiore..inoltre mi terrei 80 euro in tasca..
Il dell è molto bello 117 ppi hai una definizione ottima.. inoltre il filtro anti riflesso è tanta roba.. insomma siamo su alti livelli di definizione

Dipende da te.. 27 fanno gola.. il pannello del aoc è buono (samsung pls) se non ti interessano le grandi misure io opterei per il dell cje come qualita costruttiva è superiore..inoltre mi terrei 80 euro in tasca..
Il dell è molto bello 117 ppi hai una definizione ottima.. inoltre il filtro anti riflesso è tanta roba.. insomma siamo su alti livelli di definizione

Speriamo che sia sufficiente un 25" per il 1440p....non vorrei cecarmi :asd:

Speriamo che sia sufficiente un 25" per il 1440p....non vorrei cecarmi :asd:
Diciamo che nei testi si fa un po piu di fatica rispetto ad un 27.. comunque puoi scalare i dpi co winzozz quindi no problem.. le scritte nei giochi non ti preoccupare.. quelle le fanno belle grandi proprio wr prenderci per il culo e cambiare monitor in continuazione. Facendo credere che quella risoluzione non sia piu il top.. giochetti vecchi dei primi crt

Diciamo che nei testi si fa un po piu di fatica rispetto ad un 27.. comunque puoi scalare i dpi co winzozz quindi no problem.. le scritte nei giochi non ti preoccupare.. quelle le fanno belle grandi proprio wr prenderci per il culo e cambiare monitor in continuazione. Facendo credere che quella risoluzione non sia piu il top.. giochetti vecchi dei primi crt

Per quanto riguarda il Dell U2515H leggevo che le revisioni A00 e A01 hanno problemi.....bisogna vedere se è un A02......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro