Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3440x1440, non è nè l'uno nè soprattutto l'altro :asd:

Cmq a 100hz sarà esattamente come un 4k 16:9 in quanto a peso sulla gpu quindi massiccio a dir poco. Pronostico uno sli di xx70 come minimo per muoverlo bene o una singola xx80 per fare magari 70-80 fps solidi. Per quel che vale un pronostico del genere eh

a 60Hz no problema in xx70 singola, su questo direi che ci vado abbastanza sicuro visto che una 970 già tiene 50 fps benissimo poi dipende anche da come sono ottimizzati i giochi :sac:

Ultima modifica:
3440x1440, non è nè l'uno nè soprattutto l'altro :asd:

Cmq a 100hz sarà esattamente come un 4k 16:9 in quanto a peso sulla gpu quindi massiccio a dir poco. Pronostico uno sli di xx70 come minimo per muoverlo ottimamente o una singola xx80 per fare magari 70-80 fps solidi. Per quel che vale un pronostico del genere eh

Madonna santa!!! X80 sarà sui 800€

Madonna santa!!! X80 sarà sui 800€

Noòoo.. per quanto possa essere sovraprezzato il successore del gm204 non arriverà mai a quelle cifre.. parliamo di un chip di fascia media terribilmente sovraprezzato.. come lo è stato con 980, tutti o chip x04 di nvidia sono chip di fascia media.. il chippone se non sicalmano con iprezzi potrebbe coatare 800 euro

Bè adesso già pronosticare i prezzi mi sembra un po' prestino. Io spero che 600-650 se li facciao bastare

Non so se già postato ma è relativamente recente: 1 Tera di bandwith per 16Gb di vram
emot-supaburn.gif

eyepop.001.gif

C'è mi state dicendo che la x80 sarà UNA scheda di fascia media? E scusate al top di nvidia quale sarebbe??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro