Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che sia sufficiente un 25" per il 1440p....non vorrei cecarmi :asd:
Vista la differenza di circa 200 euro meglio prendere il dell a 25 pollici, i money risparmiati puntarli su una vga tipo 980ti g1 :rock1:
Oggi ho lavorato un po sul imac, poi sono tornato sul 27 pollici full hd, oh mi sembrava tutto enorme... icone pixel griglie :lol:

Vista la differenza di circa 200 euro meglio prendere il dell a 25 pollici, i money risparmiati puntarli su una vga tipo 980ti g1 :rock1:
Oggi ho lavorato un po sul imac, poi sono tornato sul 27 pollici full hd, oh mi sembrava tutto enorme... icone pixel griglie :lol:

Con Pascal in arrivo non conviene prendere una 980Ti.....

Prendere una 980ti ora significherebbe aprire il portafoglio prendere i profumatissimi 650/700 euro ( in vari tagli) e buttarli nel cesso.. questa teoria si applica anche sulla fascia alta a partire da 970
O almeno 300 euro si volatilizzano dal momento che x70 avrà un prezzo piu basso, senza contare che si avrà un prodotto nuovo con pp mai visto prima... se x70 costerà 400 euro una 980ti svaluterà come la c×××× anche volendo passare a pascal e piazzandola sull usato si perdono un culx di soldi.. tutto questo per non attendere 5 mesi? Nahhh scaffale và:lol:

Si tampona con schedine usate da mercatino per chi vuole giocare e non dispone di vga

Ultima modifica da un moderatore:
Una discreta VGA tampone?
Dipende da quanto vuoi spendere e se per tamponare intendi 1080 60hz o risoluzioni piu basse..

Guarda se scendi a dettagli una 750ti è buona.
Altrimenti una 280 ovviamente da rivendere dopo senza perdere un euro.. assegni circolari devono essere

Dipende da quanto vuoi spendere e se per tamponare intendi 1080 60hz o risoluzioni piu basse..

Guarda se scendi a dettagli una 750ti è buona.
Altrimenti una 280 ovviamente da rivendere dopo senza perdere un euro.. assegni circolari devono essere

Comunque ti ho scritto un mex p

Gtx 560ti firmata gameshard:lol:
E pure collaudata! :)
Sul muletto con Q6600 ci girano a medio GTA V (1280x960 mi pare per via del solo Gb di ram, altrimenti sfora), Crysis 3 FullHD a una trentina, sempre medio e pure The Witcher 3 FullHD medio/basso una trentina. Considerate che il Q6600 a stock (2400 Mhz) fa da collo di bottiglia perchè adesso non mi ritrovo per le mani un dissipatore per portarlo almeno a 3 Ghz, altrimenti fa pure meglio... :asd: :asd:

E pure collaudata! :)
Sul muletto con Q6600 ci girano a medio GTA V (1280x960 mi pare per via del solo Gb di ram, altrimenti sfora), Crysis 3 FullHD a una trentina, sempre medio e pure The Witcher 3 FullHD medio/basso una trentina. Considerate che il Q6600 a stock (2400 Mhz) fa da collo di bottiglia perchè adesso non mi ritrovo per le mani un dissipatore per portarlo almeno a 3 Ghz, altrimenti fa pure meglio... :asd: :asd:

mi prenoto allora!! a quanto me la passi!! :)

Quindi io che ho una gtx 770 mi consigliate di tenermela stretta per il momento... Io pensavo di prendere una 970. Effettivamente però se fra 5 mesi cambia tutto però...

Quindi io che ho una gtx 770 mi consigliate di tenermela stretta per il momento... Io pensavo di prendere una 970. Effettivamente però se fra 5 mesi cambia tutto però...

Con una 770 oggi 26 novembre 2015 tu vuoi cambiare scheda con 970?
No ragazzo non ci siamo.. tiene ancora botta la 770.. tienila sino a pascal.. schede come 970 sono da day one.. il prezzo non è sceso di um centesimo.. queste schede si sfruttano dal inizio proprio per ammortizzare l acquisto..

mi prenoto allora!! a quanto me la passi!! :)
Ma con tre figli e 3 relativi PC più il mio come faccio a dartela? E poi, che gli racconto? :grat:
Tra l'altro un paio di mesi fa era proprio morta, faceva artefatti già nel bios e non partiva più Windows: sono bastati 8-9 minuti nel forno a 190° ed è resuscitata! Provata per un mesetto e perfetta, da non credere! :lol: :lol:
Comunque io l'ho pagata 65€ l'anno scorso, credo che a 50€ adesso si potrebbe trovare. Su subito.it un mesetto fa c'era un'ottima MSI Twin Frozr a 70€ ma con ben 2 Gb di ram e con quella pure GtaV in FullHd ci girerebbe decentemente. Ne sono sicuro perchè nel frattempo ho preso una Asus 760 DCII SSU da 2 GB di ram a 100€ (con ancora 8 mesi di garanzia + il 3° anno da parte di Asus) e, sempre col Q6600, pure in forte bottlenek GTAV a medio, con alcune opzioni su alto in FullHD vola! Mio figlio ci sta giocando felice proprio adesso a The Witcher 3 quasi tutto su alto (Hairworks solo su Geralt) e non scende mai sotto i 30 fps a 1920x1080. :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro