Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AZZ.. non la sapevo questo ti seguo allora :D. dai ragazzi tutti a cambiare avatar inerente a nvidia sino al 6 maggio :rock1:
Ogni sera danziamo attorno alla sua foto , dipinti di verde, esercitando la maggior pressione possibile sotto ai piedi e lanciando mazzette sulla foto :sisi:Ripeto è un rito propiziatorio, si cambia immagine ogni giorno fino al gg 6 maggio..
È la prassi.. porta bene
si ti conviene, vendile oraraga un consiglio. Secondo voi, faccio bene a vendere le mie due 970 strix e raccimolare qualcosa per un eventuale 1080? (per poi passare, a fine anno a sli)
Ripeto è un rito propiziatorio, si cambia immagine ogni giorno fino al gg 6 maggio..
È la prassi.. porta bene
Voi non state bene
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Seh ciaone...Altro che BF5, se mi fanno l'annuncio di questo bundle la compro subito
[video=youtube_share;9lufx42TyaE]https://youtu.be/9lufx42TyaE[/video]
UTOPIA
Seh ciaone...
Eh ..quando ci sono i big moneynvidia sta facendo le cose più in grande del solito! Sta alzando ancora di più l'hype con questo order of 10
nvidia sta facendo le cose più in grande del solito! Sta alzando ancora di più l'hype con questo order of 10
Dovremmo mandargli a casa la croce VERDE :asd:Speriamo non si riferisca al numero degli zeri :D
Chissà magari oggi esce qualche simpatico bench fake ;) o presunto tale, pensate a Solid se dovesse andare a default il 50% in più di GTX 980 ti ed essere estremamente overcloccabile... lo vedremmo in catalessi per un mese...