Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo non si riferisca al numero degli zeri :D
Chissà magari oggi esce qualche simpatico bench fake ;) o presunto tale, pensate a Solid se dovesse andare a default il 50% in più di GTX 980 ti ed essere estremamente overcloccabile... lo vedremmo in catalessi per un mese...

Ahahahahahahahahah me lo immagino sotto antiaritmici :D

Ultima modifica:
Le pascal 1070/1080 andranno forte.

Sembra che p10 abbia performance da 390x a 299 dollari

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Madonna ma come si fa a sparare certe castronerie..

Questi sono da arresto..

980ti pari a 290x
Bad Request

Ho come la netta sensazione che si stiano preparando il terreno, per dire: pascal non ha gli ACE e quindi p10 è ha un tiro di schioppo da 1080 in dx12

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ma come si fa a sparare certe castronerie..

Questi sono da arresto..

980ti pari a 290x
Bad Request

Ho come la netta sensazione che si stiano preparando il terreno, per dire: pascal non ha gli ACE e quindi p10 è ha un tiro di schioppo da 1080 in dx12

dove dicono che la 290x è pari alla 980ti? :|

Nei xommenti

va beh ma tu ti affidi ai commenti mò? :D

La cosa interessante è che potrebbero effettivamente lanciare una simil 390x (che ad oggi è una signora scheda video) a 299$, farebbero davvero il botto sulla fascia media e costringerebbero nvidia ad abbassare i prezzi di conseguenza, speriamo!

Ovviamente era per ridere dei commenti

Certo che da 980ti le prestaziono si sono ridimensionate a quelle di 390x nel giro di pochi giorni..

Ovviamente era per ridere dei commenti

Certo che da 980ti le prestaziono si sono ridimensionate a quelle di 390x nel giro di pochi giorni..

Purtroppo non avendo fonti ufficiali ognuno specula con quello che vuole, certo fudzilla non è sinonimo di affidabilità :D

Ah che bello, sono abbastanza rilassato, credo proprio che la 1080 non deluderà..:bevuta:

Si sa l orario in cui avverrà la conferenza il 6 maggio(e anche il corrispettivo orario italiano)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro