S
SolidSnake1989
Ospite
non ha nessun senso, la novità si lancia con la novità, 1080ti uscirà nel 2017, bf5 lo avrà già mezzo mondoSi ma se bf5 viene annunciato assieme a pascal, lo metteranno in bundle con le 1080ti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha nessun senso, la novità si lancia con la novità, 1080ti uscirà nel 2017, bf5 lo avrà già mezzo mondoSi ma se bf5 viene annunciato assieme a pascal, lo metteranno in bundle con le 1080ti
Ma se viene appena annunciato, dubito lo abbiamo pronto in 1 mese...non ha nessun senso, la novità si lancia con la novità, 1080ti uscirà nel 2017, bf5 lo avrà già mezzo mondo
Cosa vuol dire? Il codice lo riscatti poi appena sarà disponibile downloadMa se viene appena annunciato, dubito lo abbiamo pronto in 1 mese...
Ah beh se la guardi in QUEL modo allora siCosa vuol dire? Il codice lo riscatti poi appena sarà disponibile download
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah beh se la guardi in QUEL modo allora si
Anche se mettere in bundle un gioco non uscito...
Non approvo :asd:per the witcher 3 ho atteso più di un mese, con il coupon, possibilissimo, idem the crew è uscito dopo 2 mesi dal lancio di maxwell, potevi prenotarlo..
è la realtà dei fatti, poi se non lo mettono pazienza, lo compro.. non è che non prendo la scheda perchè non c'è bf5 in bundle:lol:Non approvo :asd::asd:
Tanto giocherò solo ad overwatch
-3
Lo scopriremo solo vivendo citè la realtà dei fatti, poi se non lo mettono pazienza, lo compro.. non è che non prendo la scheda perchè non c'è bf5 in bundle:lol:
se si vogliono fare pubblicità devono farlo ora, oppure campa cavallo..:asd:
ovviamente è solo un ipotesi, ma nvidia fa sempre dei contratti con le case quando lancia un prodotto nuovo, vedi the witcher 3, metal gear solid, the crew, far cry 4, ac unity e altri
ahhaah si era ora di cambiare :sisi:. E no basta e, ho appena cambiato configurazione. Quando vidi uscire gli skylake mi preoccupai, poi ho visto che il 6700k va quanto il mio e ci ho goduto :asd:. Spero che mettano un bel bundle insieme alle gtx 10xx, magari due giochi invece di uno solosi infatti, il cambio di avatar è un rito propiziatorio, anche tu vedo hai tolto peter griffin:lol:
comunque escono pure gli i7 7700k kaby lake tra poco:asd:
io lo ricevetti con la 970 g1 gaming che poi restituii e the witcher mi rimase nell'account :lol:per the witcher 3 ho atteso più di un mese, con il coupon, possibilissimo, idem the crew è uscito dopo 2 mesi dal lancio di maxwell, potevi prenotarlo..
Eh ma nn finisce mai la scimmia!!!si infatti, il cambio di avatar è un rito propiziatorio, anche tu vedo hai tolto peter griffin:lol:
comunque escono pure gli i7 7700k kaby lake tra poco:asd:
Ma secondo voi la 1080 in che fascia di prezzo sara? e' una vita che aspette ste schede
non ha nessun senso, la novità si lancia con la novità, 1080ti uscirà nel 2017, bf5 lo avrà già mezzo mondo
ma hai ancora cambiato avatar tu?? :skept: manca solo che cambi anche il nick con il nome di quel tizio di nvidia e sei a posto!! :lol: la 1080ti puoi anche fartela regalare a sto punto!! :lol:
AZZ.. non la sapevo questo ti seguo allora :D. dai ragazzi tutti a cambiare avatar inerente a nvidia sino al 6 maggio :rock1:Ripeto è un rito propiziatorio, si cambia immagine ogni giorno fino al gg 6 maggio..
È la prassi.. porta bene