Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate per l'ot ma questa devo farvela vedere, fa troppo ridere:lol::lol::lol:hahaahhaha

sono le recensioni di quelli che "hanno acquistato" (ho i miei dubbi ahhaah) le gtx titan z su am***on: sono di un ignoranza inaudita!!!
Screenshot_2016-05-02-16-38-32.webpScreenshot_2016-05-02-16-38-32.webpScreenshot_2016-05-02-16-39-01.webpScreenshot_2016-05-02-16-39-28.webpScreenshot_2016-05-02-16-39-36.webp

dai facciamo ridere la scimmia cosi ci stressa un pò meno:D

Allegati

• Screenshot_2016-05-02-16-38-49.webp
    Screenshot_2016-05-02-16-38-49.webp
    71.3 KB · Visualizzazioni: 61
Ultima modifica:
raga un consiglio. Secondo voi, faccio bene a vendere le mie due 970 strix e raccimolare qualcosa per un eventuale 1080? (per poi passare, a fine anno a sli)

Ultima modifica:
credo vogliano solo mettere in luce che forse battlefield verrà fatto girare con una pascal XD. Ma insomma deciditi con l'avatar :lol:

si infatti, il cambio di avatar è un rito propiziatorio, anche tu vedo hai tolto peter griffin:lol:

comunque escono pure gli i7 7700k kaby lake tra poco:asd:

noooo, devo resistere e attendere cannonlake, il 2017 è vicino, vediamo se intel si deciderà a pestare l'acceleratore:asd:

e anche skylake verrà rimpiazzato:asd:
chiuso OT

noooo, devo resistere e attendere cannonlake, il 2017 è vicino, vediamo se intel si deciderà a pestare l'acceleratore:asd:

e anche skylake verrà rimpiazzato:asd:
chiuso OT
Ricorda che non sei tu a decidere ma la tua scimmia XD
Quindi avremo probabilmente bf5 in bundle?

Ricorda che non sei tu a decidere ma la tua scimmia XD
Quindi avremo probabilmente bf5 in bundle?
speriamo sarebbe un gran bel bundle, visto che bf4 era in bundle con le amd (290/290x) nessuno vieta a nvidia di fare un contratto con EA e di rifilare codici a chi prende una delle 3 nuove schede

Meglio delle cxgate ubisoft :asd:

speriamo sarebbe un gran bel bundle, visto che bf4 era in bundle con le amd (290/290x) nessuno vieta a nvidia di fare un contratto con EA e di rifilare codici a chi prende una delle 3 nuove schede

a posto siamo! se ci danno pure bf5 in bundle la cosa si fa ancora più ghiotta :D

a posto siamo! se ci danno pure bf5 in bundle la cosa si fa ancora più ghiotta :D

A nvidia fa comodo lancia il prodotto sul mercato al meglio, quindi può giocare come vuole sui prezzi, ad EA idem, fa comodo dopo il flop totale di battlefield hardline qualcuno ha perso credibilità :asd: non a caso sono usciti ora come funghi:asd:

Si ma se bf5 viene annunciato assieme a pascal, lo metteranno in bundle con le 1080ti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro