Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
plutoGtx??? :lol:@plutoGtx allora tu cosa fai? Passi a gtx 1080?
Chissà perché mi sento chiamato in causa :look: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
plutoGtx??? :lol:@plutoGtx allora tu cosa fai? Passi a gtx 1080?
HahahahahaplutoGtx???
Chissà perché mi sento chiamato in causa :look: :asd:
Beh anche io sono un po' come lui. .ahhah voglio hardware potente..poi la unico gioco che faccio ogni tanto è fifa che basta una scheda da 100 euro.Per dire che ce l'ha !!!!!!
Ormai solid è carta conosciuta :asd:
<3
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A 200€ la vedo dura, io la vedrei più tra i 250 e i 300Oh a me attira una 1060 ti se ha 6 gb di ram..si potrebbe maxare tutto tranquillamente in fhd ..e se costa 200 xD
Vabbe gli altri 50 me li faccio dare da solid come incentivo pascal :asd:A 200€ la vedo dura, io la vedrei più tra i 250 e i 300
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Oh a me attira una 1060 ti se ha 6 gb di ram..
Vabbe con solid ci scherzo ma sotto sotto anche lui giochicchia e maxxa tutto :asd:Beh anche io sono un po' come lui. .ahhah voglio hardware potente..poi la unico gioco che faccio ogni tanto è fifa che basta una scheda da 100 euro.
Però in 2 anni di gtx 970 ho finito unity syndicate e tomb raider..
3 giochi record
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Nn per sapere i fatti tuoi ma di fatto ci fai solo test?
In fondo per cosa le compri le VGA di ultimo grido?
:/
Non te lo so spiegare, ho sempre avuto pc altamente performanti, e continuerò a seguire questo mondo, non so ancora per quanto, ma se non si spegne la smania di avere sempre HW nuovo, continuerò ancora per molto
Alias= malattia XD
Ma questo non spiega perché hai ancora un 4790k ...non è nuovo...
La verità è che vuoi sempre la nuova gpu nvidia, non hardware nuovo..ma solo gpu ...dillo!!!! :asd:
Tornando alla gpu che mi interesserebbe ( 1060/ti )..avrà gddr5x o gddr5?
E se solo gddr5 come farà a essere più performante di 960/970?
Vabbe è ovvio1060ti avrà gddr5...che non vuol dire niente dato che quelle memorie vengono usate pure sulla 980ti che sarà più veloce di quella scheda..
Non dicevo quello, mi riferivo alla domanda in cui chiedevi come una scheda con gddr5 possa essere più veloce di una 970/980..Vabbe è ovvio
Io non gioco a chi ce l'ha più grosso
A me interessa stabilità e che in fhd dia prestazioni ottime...ecco perché avevo guardato la 1060 ti ( o equivalente polaris ma ne dubito ) visto i 6 gb di ram...
Beh si è quello che c'è dentro che conta...Non dicevo quello, mi riferivo alla domanda in cui chiedevi come una scheda con gddr5 possa essere più veloce di una 970/980..
Beh, anche 980ti ha gddr5 ed è più veloce di 980..