Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi io invece dite che sento lo stacco a passare dalla mia attuale Intel hd graphics 530 a una gtx 1070/1080?ahhahahah:lol:
Edge?ero tentato tantissimo. .
Mai poi ho riparato il mio note 3.. con rom custom e overclock..
Io voglio cambiare tutto attualmente. .Pascal ddr4 schermo..hahaah non so se è da dove iniziare
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Quale novità?
Non so . .voglio prima vedere i benck.se la 1080 è abbastanza potente da gestire il 4k decentemente cambio anche schermo..altrimenti rimango ancora per un po' sul 1080p e vado di 1070..per sostituire la 970.No no s7 flat, l'edge è bello ma troppo scomodo secondo me... :D
Ddr4? Perchè?
Prendi 1070 o 1080 guka?
Cosa ne pensate dei prezzi sparati, plausibile solo 100$/€ di differenza tra 1080 e 1070?
Eh già...giugno....Le ddr4 porteranno migliorie in futuro con cpu più evolute e potenti, skylake è solo una fase di transizione, qualche miglioria l'ha portata, ma in ambito gaming imho è quasi nullo il gap.
Ma sopratutto miglioreranno le latenze stesse delle ddr4.
Comunque a giugno le schede wow
Prima i bench e poi si mette mano al portafoglio per me...u.uAh, non vedo l'ora di vedere qualche bench..
Dopo il 6 si dovrebbe vedere qualcosa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk