Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo non spiega perché hai ancora un 4790k ...non è nuovo...
La verità è che vuoi sempre la nuova gpu nvidia, non hardware nuovo..ma solo gpu ...dillo!!!! :asd:

Tornando alla gpu che mi interesserebbe ( 1060/ti )..avrà gddr5x o gddr5?
E se solo gddr5 come farà a essere più performante di 960/970?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nahh.. perchè devo cambiare un ottimo processore che prende i 5ghz..

Per la gpu è ben diverso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nahh.. perchè devo cambiare un ottimo processore che prende i 5ghz..

Per la gpu è ben diverso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io se prendessi una 1080 ti innanzitutto sparo i botti , poi giro nudo per strada, vado a baciare tutti e poi me la tengo per 4 5 anni o forse di più :asd:

E se per caso si trrovano a 600 euro le custom?
Cosa fai, te ne privi?:lol:

la prendo lo stessooooohhhhhh :D Ho una scimmia talmente grande che donkey kong, king kong e tutti i pianeti delle scimmie le fanno una pipp@ ahahahahahahahahah

- - - Updated - - -

Ma è 1:1 il prezzo in ita?

più o meno si purtroppo! Anche quando l'euro era forte al confronto del dollaro, venica
sempre circa 1:1

la prendo lo stessooooohhhhhh :D Ho una scimmia talmente grande che donkey kong, king kong e tutti i pianeti delle scimmie le fanno una pipp@ ahahahahahahahahah

- - - Updated - - -

più o meno si purtroppo! Anche quando l'euro era forte al confronto del dollaro, venica
Ma l' iva negli Usa non è del 9% come fanno ad essere uguali?

- - - Updated - - -

il rapporto 1:1 è basso
aggiungici 50 euro piu o meno

Beh si è quello che c'è dentro che conta...
Però sai credo che ormai queste memorie l'hanno spremuto abbastanza no? Lo fanno solo per contenere il prezzo o per fare appunto le distinzioni di fascia con le.nuove gpu?

Io ipotizzo che ci siano ancora volumi un po' scarsi per poterle utilizzare su schede che vendono molto: in teoria, con la produzione a regime, i costi non dovrebbero essere molto diversi rispetto alle GDDR5X, ma forse non è ancora ben a regime la produzione.

- - - Updated - - -

Come va oggi la scimmia ragazzi?

Mi pare che sia in ottima salute

La mia è sotto cloroformio. :asd:

Io ipotizzo che ci siano ancora volumi un po' scarsi per poterle utilizzare su schede che vendono molto: in teoria, con la produzione a regime, i costi non dovrebbero essere molto diversi rispetto alle GDDR5X, ma forse non è ancora ben a regime la produzione.

- - - Updated - - -

La mia è sotto cloroformio. :asd:
La mia è più attiva che mai :cry:

A chi lo dici, se vedessi una GTX 1080 custom più che doppiare una GTX 970 molte certezze...
io mi auguro che salgano bene in oc come gtx 980ti (e qui i miei grossissimi dubbi) altrimenti con questa gtx 1080 ci buttano tanto fumo negli occhi..

Voglio proprio vedere una 980ti a 1500/8000 contro una gtx 1080 al massimo
Se sono polmoni in oc, mi incaxxo

Vabbè che tanto, non ci metterà molto pascal a staccare maxwell, quando l'architettura comincerà a venir sfruttata come si deve, ci saranno margini di guadagno più ampi

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro