Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh comunque valuto: siccome la mia idea sarebbe passare a 1080ti all'uscita voglio valutare anche 1070, se ovviamente poi 1080 spingerà quel 25/30 % in più ...

Beh, nel tuo caso anche la 1070 ti darebbe un grande stacco: ipotizzando che se la giochi con le 980ti custom, andrebbe circa il doppio rispetto la tua.

Beh, nel tuo caso anche la 1070 ti darebbe un grande stacco: ipotizzando che se la giochi con le 980ti custom, andrebbe circa il doppio rispetto la tua.
Infatti valuto tra le due, vediamo le reali differenze, anche perché come sai già (anzi apprezzo i tuoi consigli e sei stato anche in grado di "ammaestrarmi" la scimmia :D ) avrei avuto l'intenzione di rifare da 0 la mia configurazione desktop .

Domani smonto la mia Classified, lunedì la spedisco.......

Qualcuno ha una vga decente da prestarmi

Con l'integrata è un po' difficile giocare a Fallout a 3440x1440

Infatti valuto tra le due, vediamo le reali differenze, anche perché come sai già (anzi apprezzo i tuoi consigli e sei stato anche in grado di "ammaestrarmi" la scimmia :D ) avrei avuto l'intenzione di rifare da 0 la mia configurazione desktop .

Se fosse libera farebbe danni: meglio usare la ragione per imbrigliarla. :asd:

Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di sentirmi dire il 6 Maggio: "con Pascal e le dx12 il carico del lavoro verrà spostato sulla GPU , la CPU sarà un optional..." Sarebbe la frase più bella del 2016, forse un po' meno per Intel...

Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di sentirmi dire il 6 Maggio: "con Pascal e le dx12 il carico del lavoro verrà spostato sulla GPU , la CPU sarà un optional..." Sarebbe la frase più bella del 2016, forse un po' meno per Intel...
Io continuo a pensare che l'i5 2500k sia ancora un'ottima cpu;

il carico di lavoro grava sulla gpu all'aumentare della risoluzione, quindi non ci sono problemi.

Lo dissero di già con la Geforce SDR e il T&L

CPU_Occupation.gif

Peccato non fosse vero.
1060ti secondo me sarà comunque superiore a GTX 980, quindi a metà strada tra questa e la ti, una signora scheda.

Ho tentato di placare la scimmia con un s7 in preordine ma non è bastato, altre spese sensate per il pc non me ne vengono in mente e quindi voglio solo le pascal :D
Come on nvidiaa
Edge?ero tentato tantissimo. .
Mai poi ho riparato il mio note 3.. con rom custom e overclock..
Io voglio cambiare tutto attualmente. .Pascal ddr4 schermo..hahaah non so se è da dove iniziare

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Sono troppo curioso di vedere le custom delle X80... Se le tirano bene e non esagerano con i prezzi (come la Gigabyte GTX 980 Ti G1 che costa poco più della Referene) mi sa che la scimmia non me la tiene nessuno :lol:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro