Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ipoteticamente , come me lo devo aspettare il passaggio dalla mia 780 custom ad una 1080 custom? Quanto guadagnerò a 2k?

Ipoteticamente , come me lo devo aspettare il passaggio dalla mia 780 custom ad una 1080 custom? Quanto guadagnerò a 2k?

eh direi un bel pò, considerando anche semplicemente il fatto che passi da 3gb a 8gb, più veloci (gddr5x);
in più hai una nuova architettura, con tutte le migliorie del caso, ecc.....io di più non ti so dire!! :D aspetta gli esperti del settore!! :ok:

- - - Updated - - -

cribbio, se avessi più dindi una 1080 me la sparerei anche io, magari anche un monitor 2k, e una cpu extreme con 6 core e 24gb di ram.....:rolleyes::rolleyes:

ah, sogna pirata sogna, la tua ciurma non ti fa abbastanza razzie in mare, ci credo che non hai oro sufficiente, o il rhum o il pc di ultima concezione!! :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Da 970 a 980ti c'è un grosso e ampio gap in qhd, si parla del 45-50% reference vs reference, se facciamo un paragone custom contro custom il divario si allarga in favore di 980ti..

Posto il fatto che 1080 andrà un buon 20% in più rispetto a 980ti e considerato il fatto che la 780 ad oggi è più lenta di 970, avrai performance incredibili..

In pratica una 1080 potrebbe andare quanto uno sli di 980..

Se 1080 andrà cosi forte con in tdp da 150w, a mio parere hanno fatto centro in pieno

Starà sopra allo sli di 970, avvicinandosi a due 980
Potrebbe gestire molto bene tutti i filtri e il full hd altrimenti sti 6 gb non so che senso possano avere :asd:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Da 970 a 980ti c'è un grosso e ampio gap in qhd, si parla del 45-50% reference vs reference, se facciamo un paragone custom contro custom il divario si allarga in favore di 980ti..

Posto il fatto che 1080 andrà un buon 20% in più rispetto a 980ti e considerato il fatto che la 780 ad oggi è più lenta di 970, avrai performance incredibili..

In pratica una 1080 potrebbe andare quanto uno sli di 980..

Se 1080 andrà cosi forte con in tdp da 150w, a mio parere hanno fatto centro in pieno

Starà sopra allo sli di 970, avvicinandosi a due 980

Guarda che la 780 è molto inferiore alla 970,da 780 a 980ti c'è un raddoppio di prestazioni ;)

eh direi un bel pò, considerando anche semplicemente il fatto che passi da 3gb a 8gb, più veloci (gddr5x);
in più hai una nuova architettura, con tutte le migliorie del caso, ecc.....io di più non ti so dire!! :D aspetta gli esperti del settore!! :ok:

- - - Updated - - -

cribbio, se avessi più dindi una 1080 me la sparerei anche io, magari anche un monitor 2k, e una cpu extreme con 24gb di ram.....:rolleyes::rolleyes:

ah, sogna pirata sogna, la tua ciurma non ti fa abbastanza razzie, ci credo che non hai oro sufficiente, o il rhum o il pc di ultima concezione!! :rolleyes::rolleyes:
Beh comunque valuto: siccome la mia idea sarebbe passare a 1080ti all'uscita voglio valutare anche 1070, se ovviamente poi 1080 spingerà quel 25/30 % in più ...

Quoto tutti :)

bene meglio per me! sarei curioso di vedere un bel bench con il mio 2500k tanto da regolarmi (magari confrontato all'ultimo Skylake...)

Comunque sono contento del fatto che SE le Pascal escono effettivamente già da fine settimana prossima significa che il nuovo Doom me lo godo senza compromessi!!

Ho tentato di placare la scimmia con un s7 in preordine ma non è bastato, altre spese sensate per il pc non me ne vengono in mente e quindi voglio solo le pascal :D
Come on nvidiaa
Ahahha io tiro con s6, a sto' giro niente smartphone, meglio dedicarsi su altro

Se non scenderanno i prezzi dei pannelli, anche la 1060Ti potrebbe essere un'alternativa interessante come convenienza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro