Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ipoteticamente , come me lo devo aspettare il passaggio dalla mia 780 custom ad una 1080 custom? Quanto guadagnerò a 2k?
Contando che da 780 a 980ti è quasi un raddoppio di prestazioni,aspettati molto :asd:Ipoteticamente , come me lo devo aspettare il passaggio dalla mia 780 custom ad una 1080 custom? Quanto guadagnerò a 2k?
Da 970 a 980ti c'è un grosso e ampio gap in qhd, si parla del 45-50% reference vs reference, se facciamo un paragone custom contro custom il divario si allarga in favore di 980ti..Ipoteticamente , come me lo devo aspettare il passaggio dalla mia 780 custom ad una 1080 custom? Quanto guadagnerò a 2k?
Potrebbe gestire molto bene tutti i filtri e il full hd altrimenti sti 6 gb non so che senso possano avere :asd:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ipoteticamente , come me lo devo aspettare il passaggio dalla mia 780 custom ad una 1080 custom? Quanto guadagnerò a 2k?
Guarda che la 780 è molto inferiore alla 970,da 780 a 980ti c'è un raddoppio di prestazioni ;)Da 970 a 980ti c'è un grosso e ampio gap in qhd, si parla del 45-50% reference vs reference, se facciamo un paragone custom contro custom il divario si allarga in favore di 980ti..
Posto il fatto che 1080 andrà un buon 20% in più rispetto a 980ti e considerato il fatto che la 780 ad oggi è più lenta di 970, avrai performance incredibili..
In pratica una 1080 potrebbe andare quanto uno sli di 980..
Se 1080 andrà cosi forte con in tdp da 150w, a mio parere hanno fatto centro in pieno
Starà sopra allo sli di 970, avvicinandosi a due 980
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti ho detto che è inferiore..Guarda che la 780 è molto inferiore alla 970,da 780 a 980ti c'è un raddoppio di prestazioni ;)
Beh comunque valuto: siccome la mia idea sarebbe passare a 1080ti all'uscita voglio valutare anche 1070, se ovviamente poi 1080 spingerà quel 25/30 % in più ...eh direi un bel pò, considerando anche semplicemente il fatto che passi da 3gb a 8gb, più veloci (gddr5x);
in più hai una nuova architettura, con tutte le migliorie del caso, ecc.....io di più non ti so dire!! :D aspetta gli esperti del settore!! :ok:
- - - Updated - - -
cribbio, se avessi più dindi una 1080 me la sparerei anche io, magari anche un monitor 2k, e una cpu extreme con 24gb di ram.....:rolleyes::rolleyes:
ah, sogna pirata sogna, la tua ciurma non ti fa abbastanza razzie, ci credo che non hai oro sufficiente, o il rhum o il pc di ultima concezione!! :rolleyes::rolleyes:
Ragazzi non vedo l'ora di prendere ste pascal, nonostante stia giocando solo a cs go voglio le pascaaaal..
1080 vieni a meee
Ho tentato di placare la scimmia con un s7 in preordine ma non è bastato, altre spese sensate per il pc non me ne vengono in mente e quindi voglio solo le pascal :DLol da eiaculazione precoce queste pascal
Ahahha io tiro con s6, a sto' giro niente smartphone, meglio dedicarsi su altroHo tentato di placare la scimmia con un s7 in preordine ma non è bastato, altre spese sensate per il pc non me ne vengono in mente e quindi voglio solo le pascal :D
Come on nvidiaa