Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di sicuro non saranno cosi idioti nel dare prestazioni da 980ti a prezzi bassi, come si vocifera
credo che le custom 1070 sulle 400/450euro max.
le 1080 sui 550 allo stesso prezzo della gtx 980..
di sicuro uscurà una scheda sulla fascia di prezzo della gtx 970 o meglio intorno ai 300 euro,,ma non penso sia la gtx1070.
poi secondo me il prezzo è in base alle prestazioni..vederemo

credo che le custom 1070 sulle 400/450euro max.
le 1080 sui 550 allo stesso prezzo della gtx 980..
di sicuro uscurà una scheda sulla fascia di prezzo della gtx 970 o meglio intorno ai 300 euro,,ma non penso sia la gtx1070.
poi secondo me il prezzo è in base alle prestazioni..vederemo
Per chi proviene da 970 troverà un bel upgrade in questo gp104.

Io sarei entusiasta.... se da una 970/290 si passa ad una pseudo 980ti, tranquillo che i cavalli si sentono tutti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il problema piu serio sono le ottimizzazioni,lato driver e lato sviluppatori
un esempio a caso visto che lo stò giocanfo,dark souls 3 con due 980 ha dei microscatti e non è un gioco che richieda una potenza eccessiva.

poi se si và sul 3dmark si fanno i grandi numeri, ma rimangono relegati a quel programma ...che si usa una sola volta,5 minuti, per vedere che numero esce ..per quello nelle recensioni è l'ultima cosa che guardo.

questo per dire che i cavalli sono una buona cosa ma se mal gestiti diventano ronzini

be raga se le future 1070 vanno come un 980ti farò nuovamente uno sli questo è sicuro
ovvio se vanno di meno prenderò la 1080 anche se come rapporto qualità prezzo non è propio conveniente

Il 5 maggio accade di tutto...
Il nuovo bf, pascal, la beta di overwatch...

bah, sempre più convinto di stare su singola 1080, tanto con le 1070 alla fine si avranno due schede di fascia medio-alta, non appena usciranno i chipponi..
no-sense, per farlo di 1080 ci vuole un capitale, e perderebbero senso comunque, in 2560*1440 penso basti una 1080 per 6-8 mesi:asd: poi si vende, e TAC... chippone

bah, sempre più convinto di stare su singola 1080, tanto con le 1070 alla fine, si hanno due schede di fascia medio-alta, non appena usciranno i chipponi..
no-sense, per farlo di 1080 ci vuole un capitale, e perderebbero senso comunque, in 2560*1440 penso basti una 1080 per 6-8 mesi:asd: poi si vende, e TAC... chippone
Io ho un 3440x1440e vorrei riavere i dettagli ultra :cry:

meglio volare ''bassi'' con le risoluzioni, io mantengo i 2560*1440 su 27'', al diavolo 4k e simili, brutto essere gpu limited:rolleyes:

Te cambi idea sul monitor più velocemente delle mutande
per forza, non ci sono gpu veloci attualmente, se non è in grado 980ti non sarà in grado manco il gp104 di sostenere risoluzione più ampie, alla fine un 20% non ti da quello stacco enorme, poi queste gpu vanno valutate con i giochi futuri, inutile, imho restano incollate al 1440p.

Poi se si scende a compromessi è un altro conto

per forza, non ci sono gpu veloci attualmente, se non è in grado 980ti non sarà in grado manco il gp104 di sostenere risoluzione più ampie, alla fine un 20% non ti da quello stacco enorme, poi queste gpu vanno valutate con i giochi futuri, inutile, imho restano incollate al 1440p.

Poi se si scende a compromessi è un altro conto
Io sto bene a 3440x1440 :sisi:
Forse li un cf di 490 avrebbe senso... Boh... Vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro