Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che nvidia si sbrighi :D Visualizza allegato 203543Visualizza allegato 203544 ahahahahahahahahahahah
Sei messo male eh?????
Hai voluto vendere la 970 prima????
Adesso:popo:

- - - Updated - - -

Io dico 399$ e 599$. Vediamo se mi danno ragione ...
Invece la P10 full a 349$ e la versione castrata a 279$.

P.S Prima che qualcuno mi insulti, ovviamente sto tirando a caso giusto per il gusto di vedere se indovino :asd:
pribolo tu sei pronto per l'upgrade?

Ultima modifica:
Ti toccherà soffrire per un paio di settimane......

certamente, ma ne varrà sicuramente la pena! :figo: Adesso attendiamo il paper launch e relative recensioni / bench e si decide!!!
Credo che Pribolo ci abbia azzeccato con i prezzi delle VGA. Speriamo che le custom non salgano troppo

Quindi al cambio $/€ siamo a 450/500 bollini per la 1070

pribolo tu sei pronto per l'upgrade?

Qui diventerebbero 400\450€, se le dinamiche saranno simili a quelle del lancio della 970, ma se non ci sarà una enorme richiesta secondo me lo street price potrebbe assestarsi verso il basso successivamente. Anche io spero in listini più favorevoli ma credo che saranno quelli, se non sarà castratissima rispetto alla 1080...

Io personalmente deciderò all'ultimo: se trovo una scheda in grado di darmi uno stacco netto (almeno almeno deve andare quanto una 980ti custom...) senza costare un capitale probabilmente cambio, perchè un po' di potenza in più in QHD non mi fa male. Altrimenti passo e "investo" i soldi stanziati per la VGA in coca e mignotte per una notte. :asd:

Qui diventerebbero 400\450€, se le dinamiche saranno simili a quelle del lancio della 970, ma se non ci sarà una enorme richiesta secondo me lo street price potrebbe assestarsi verso il basso successivamente. Anche io spero in listini più favorevoli ma credo che saranno quelli, se non sarà castratissima rispetto alla 1080...

Io personalmente deciderò all'ultimo: se trovo una scheda in grado di darmi uno stacco netto (almeno almeno deve andare quanto una 980ti custom...) senza costare un capitale probabilmente cambio, perchè un po' di potenza in più in QHD non mi fa male. Altrimenti passo e "investo" i soldi stanziati per la VGA in coca e mignotte per una notte. :asd:

farei anche solo mignotte, la coca la lascerei stare, :asd: più mignotte e meno coca imho!! :asd:

farei anche solo mignotte, la coca la lascerei stare, :asd: più mignotte e meno coca imho!! :asd:
condivido,magari aggiungiamoci birraaaaaaaaaa..hahaah
io aspetto anche se perdo 50 euro per rivendere la 970,ma non voglio aver fretta perchè rischio di fare la scelta sbagliata.
di sicuro anch'io voglio le prestazioni di almeno una 980ti a 450euro max:utonto:

Ma non c'è speranza di vedere le 1070 lanciate a 350€? :asd:

Ultima modifica:
di sicuro non saranno cosi idioti nel dare prestazioni da 980ti a prezzi bassi, come si vocifera

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che il gp104 150 stia sotto ai 300€ che è una soglia bella importante secondo me, ovviamente se le prestazioni lo giustificano, ma non penso che andrà così tanto il chip così tagliato, altrimenti il full sarà da vero salasso :asd:

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

manco nel 2012 la 680 costava 400 euro:lol: i trend sono tutti in rialzo, possibilissima una 1080 a più di 600 euro a sto' giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro