Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me potrebbero (anche) esserci grosse sorprese prossima settimana, guarda nel 2014 cosa ha rappresentato Editor's day.. vedremo, non è detto

Sempre zitti zitti, ma efficaci;) Nvidia è cosi (quelli che erano in difficoltà/ritardo)

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente qualche tabella comparativa, i dati ufficiali e il prezzo.
Ogni giorno è buono per qualche info sulle performance, ormai sono tutte in testing pronte alla presentazione, devono solo preparare il terreno, poi un mese prima o uno dopo poco cambia, io ero ottimista per un paper launch già ad aprile, non ci sono andato troppo lontano.

Mi accontenterei delle tabelle e dei prezzi intanto :D

secondo me potrebbero (anche) esserci grosse sorprese prossima settimana, guarda nel 2014 cosa ha rappresentato Editor's day.. vedremo, non è detto

Sempre zitti zitti, ma efficaci;) Nvidia è cosi (quelli che erano in difficoltà/ritardo)
In ogni caso questo thread prolifera come pochi dopo il tuo annuncio solid
:vv:
Mi accontenterei delle tabelle e dei prezzi intanto :D
Io dei bench :asd:

chissà che dissipatori avranno disegnato, ma possibile che non facciano vedere manco qualche concept lievemente censurato? azz

non è che ci ritroviamo i dissipatori attuali:lol:
ecco a te i nuovi dissipatori , sinceramente non mi piacciono XD GeForce GTX 1080 News - Leaked Images Emerge Of What Looks To Be An Nvidia Pascal GTX 1080 Graphics Card

- - - Updated - - -

In ogni caso questo thread prolifera come pochi dopo il tuo annuncio solid
:vv:

Io dei bench :asd:
io voglio sapere tutto, diamine non ne posso più di sta misera 560ti :lol:

Allora solidsnake eccomi qua:party:, come minimo hai segnalato ai mod i miei off topi vero??:giudice: :hihi:...........è concreta secondo te la possibilità di trovare una 1070 custom a 450€?

Allora solidsnake eccomi qua:party:, come minimo hai segnalato ai mod i miei off topi vero??:giudice:............è concreta secondo te l'ipotesi di trovare una 1070 custom a 450€?
se lo chiedi a jen-hsun huang non lo so manco lui:lol:

credo che riprenderanno la fascia di prezzi delle ex gtx 900, forse 50 dollari in più, di certo non mi aspetto una 1080 sotto i 549 dollari a sto' giro..

credo che dovrò aprire il portafoglio per bene, mi aspetto minimo 600 euro per una custom

se lo chiedi a jen-hsun huang non lo so manco lui:lol:

credo che riprenderanno la fascia delle ex gtx 900, forse 50 dollari in più, di certo non mi aspetto una 1080 sotto i 549 dollari a sto' giro..

credo che dovrò aprire il portafoglio per bene, mi aspetto minimo 600 euro per una custom

È probabile che la 1070 cresca di prezzo e arrivi a questo punto anche a 500€....vabbè dai.....150-170 li dovrei prendere dalla 970 G1

Ultima modifica:
Io dico 399$ e 599$. Vediamo se mi danno ragione ...
Invece la P10 full a 349$ e la versione castrata a 279$.

P.S Prima che qualcuno mi insulti, ovviamente sto tirando a caso giusto per il gusto di vedere se indovino :asd:

Io dico 399$ e 599$. Vediamo se mi danno ragione ...
Invece la P10 full a 349$ e la versione castrata a 279$.

P.S Prima che qualcuno mi insulti, ovviamente sto tirando a caso giusto per il gusto di vedere se indovino :asd:
Quindi al cambio $/€ siamo a 450/500 bollini per la 1070

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro