Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi giugno perchè siano disponibili all'acquisto no?
io credo che qualche folle americano potrebbe infilarla nel case proprio in quel mese:rolleyes: dopo il computex si vedrà, adesso credo sia solo una presentazione alla stampa con tanto di NDA, potrebbe trapelare qualche info in più.. vediamo cosa combinano..

io credo che qualche folle americano potrebbe infilarla nel case proprio in quel mese:rolleyes: dopo il computex si vedrà, adesso credo sia solo una presentazione alla stampa con tanto di NDA, potrebbe trapelare qualche info in più.. vediamo cosa combinano..

Certamente, certamente!!! Io non procedo all'acquisto finché non
escono i bench reali con relative recensioni ad hoc! Non acquisto (quasi) mai al dayone

Certamente, certamente!!! Io non procedo all'acquisto finché non
escono i bench reali con relative recensioni ad hoc! Non acquisto (quasi) mai al dayone
tranquillo quelle escono tutte il giorno del lancio ufficiale:asd: le preparano prima, ma sono coperte da NDA, quindi al termine del countdown pubblicano in rete..

tranquillo le review arrivano immediate, sono le schede ad arrivare tardi (in italia) almeno la varietà ed il numero di custom inizialmente sarà risicato

tranquillo quelle escono tutte il giorno del lancio ufficiale:asd: le preparano prima, ma sono coperte da NDA, quindi al termine del countdown pubblicano in rete..

tranquillo le review arrivano immediate, sono le schede ad arrivare tardi (in italia) almeno la varietà ed il numero di custom inizialmente sarà risicato

:D anche se sarà dura, saprò attendere per prendere la custom che più mi si addice :)

chissà che dissipatori avranno disegnato, ma possibile che non facciano vedere manco qualche concept lievemente censurato? azz

non è che ci ritroviamo i dissipatori attuali:lol:

ero rimasto che le presentavano al computex invece le presentano prima?quando?la scimmia si è trasformata in un gorilla intanto

:D anche se sarà dura, saprò attendere per prendere la custom che più mi si addice :)

so che per alcuni sarà una bestemmia ma se mi esce una schedozza tranquilla come rumore e temp vado anche di liscia!!
sempre che esca una reference vera, non che ci scrivono superOCbestclockever (+50mhz -_-) e la pago quasi come una custom :vv:

so che per alcuni sarà una bestemmia ma se mi esce una schedozza tranquilla come rumore e temp vado anche di liscia!!
sempre che esca una reference vera, non che ci scrivono superOCbestclockever (+50mhz -_-) e la pago quasi come una custom :vv:

eheheheheheh la furbizia delle aziende produttrici non ha limiti :sisi:

Probabilmente qualche tabella comparativa, i dati ufficiali e il prezzo.
Ogni giorno è buono per qualche info sulle performance, ormai sono tutte in testing pronte alla presentazione, devono solo preparare il terreno, poi un mese prima o uno dopo poco cambia, io ero ottimista per un paper launch già ad aprile, non ci sono andato troppo lontano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro