Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora tra benq xl2411z e benq xl2430t vince l'ultimo, più porte (ha la dp) qualche feature in più, osd, stand e materiali migliori, pannellino con il preset dei profili

condividono lo stesso pannello AU optronics M240HW01 V8

questo:
M240HW01 V8 Datasheet download - Panelook.com

tra i due se non c'è differenza di prezzo (ne dubito) prenderei xl2430t

Eizo è ottimo ugualmente ma è un VA, passo la palla a @Lordpkappa visto che l'ha posseduto
Perche' dovrei rispondere qui, c'e' una sezione utile per le domande sui monitor, questo 3d serve a informare sulle novita' su Pascal. ;)
Torniamo IT e se non ci sono novita' o indiscrezioni non inquiniamo la discussione con domande su tutt'altro.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi,avete notizie riguardo le date di uscita di polaris e pascal?E anche se ci sarà effettivamente un gran calo di prezzo rispetto alle attuali gpu?
Grazie.
Pascal dovrebbe uscire a fine maggio, non ci sono ancora dati certi sui prezzi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Un piccolo riassunto per chi non parla kartofel? :D

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Nulla di nuovo.

riassumendo, secondo loro, amd non và a contrastare gtx 1080 ma è possibile che p10 full si scontri con la declinazione gp104-200 (gtx 1070)

amd sta puntando a fare mercato con chip piccoli, andando a soddisfare la fascia dei 329dollari, cosi come sono importanti gtx 970/390 su quella fascia, con la sola differenza di portare un vantaggio prestazionale grazie ai 14/16nm..

allo stesso tempo non è chiaro se p10 full potrebbe assumere un prezzo da fascia alta, mentre la versione p10 cut dovrebbe avere un prezzo abbordabile e soddisfare le richieste sopra

per i punteggi, firestrike non rappresenta l'andamento generale/complessivo della scheda in game, quindi tutto da prendere con le pinze..

Ultima modifica da un moderatore:
riassumendo, secondo loro, amd non và a contrastare gtx 1080 ma è possibile che p10 full si scontri con la declinazione gp104-200 (gtx 1070)

allo stesso tempo non è chiaro se p10 full potrebbe assumere un prezzo da fascia alta, mentre la versione p10 cut dovrebbe avere un prezzo abbordabile e soddisfare le richieste sopra

per i punteggi, firestrike non rappresenta l'andamento generale/complessivo della scheda in game, quindi tutto da prendere con le pinze..
Io da tutte le notizie che ho letto mi sono fatto l'idea che il p10 full sarà un pochino sotto alla 1070, ma è solo una mia impressione quindi chissà.
Per il prezzo, spero proprio che il full resti sotto ai 350$, magari anche i 329$ di r9 390 e gtx 970. In quel modo si avrebbe una 1070 sui 400$ (restando sulla mia idea di prima) e un p10 cut a magari 250/280$? Poi può essere che il gp104-150 si infili tra p10 full e p10 cut... Ci sarebbe una buona lineup per tutti i gusti e le tasche.

Io da tutte le notizie che ho letto mi sono fatto l'idea che il p10 full sarà un pochino sotto alla 1070, ma è solo una mia impressione quindi chissà.
Per il prezzo, spero proprio che il full resti sotto ai 350$, magari anche i 329$ di r9 390 e gtx 970. In quel modo si avrebbe una 1070 sui 400$ (restando sulla mia idea di prima) e un p10 cut a magari 250/280$? Poi può essere che il gp104-150 si infili tra p10 full e p10 cut... Ci sarebbe una buona lineup per tutti i gusti e le tasche.
Di certo nvidia non di farà mettere i piedi in testa sulla fascia 70, quella di maggior interesse su fascia alta.. quella che ha sbancato con le 900..

Se amd fa bene, meglio per tutti noi, una concorrenza ci vuole e questa volta penso sia seria in tutti i rapporti.. vedremo..

Comunque l'immagine di gpu più veloce la manterrà nvidia con gtx 1080, come sempre detto andrà sola IMHO

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro