S
SolidSnake1989
Ospite
piantala.. lo sai benissimo che ti convertiró a nvidia.. :lol:con zio pasquale:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piantala.. lo sai benissimo che ti convertiró a nvidia.. :lol:con zio pasquale:asd:
Qui tutti che aspettano le Pascal.....
Ma AMD che dice? Come le contrasterà?
Ma ovvio :sisi: snake siamo complementari :sisi:piantala.. lo sai benissimo che ti convertiró a nvidia.. con zio pasquale
Ma ovvio :sisi: snake siamo complementari :sisi:
Sempre se non esce greenland prima :asd:
Leggi le pagine precedenti
Sono entrambe ancora allo stato.embrionale :sisi:Qualche anima ha trovato UN sito dove vengono messe w confronto?
Solid, stai al polo nord?thermal design power.. ci sarebbe da scriver un libro.. sarò breve in questo caso nvidia lo indica come consumo in watt..
h110i gtx vorrai dire?
boh a me piacciono più gli AIO li trovo più eleganti, poi ho notato che più si aumenta il vcore più un AIO di fascia top come quello rende e giustifica il prezzo.. nh d15 ottimo anche quello e costa meno.. vedi tu..se vuoi stare ad un livello di oc alto potresti stare anche su nhd15, se vuoi strafare e cercare di friggere la cpu prendi il corsair.. io ho fatto il boot a 5.2ghz con 4790k
se vuoi stare in daily a voltaggi ''normali'' (1.27/1.3) basta anche un nhd15
p.s poi ci sono i soliti miti, pompa che gracchia rumorosi, cosa che personalmente io non riscontro sul mio esemplare..
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 184692oggi è cosi.. 4790k a 4.7ghz in idle core più caldo 17 gradi ventole a 800rpm (mute)..tempo accensione 46minuti
Un aio buono li tiene, anche un d15 ;)Solid, stai al polo nord?
Che temp ambiente hai per avere il pc a 17 gradi?
Sigh, non so se resisto :nono:Sarebbe bello se uscisse qualche notizia sul successore del gm204... si parla solo del vago chippone invece..dai sbrigatevi cavolo xhe in estate non sto a pensare a pascal
Solid, stai al polo nord?
Che temp ambiente hai per avere il pc a 17 gradi?
No calmo liquido o aria non si può mai scendere sotto la temperatura ambienteUn aio buono li tiene, anche un d15 ;)
Io ho una build da OC, ma con il dissi stock
Apri firestrike :sisi:Antartide:hihi: comincia a punzecchiare in camera.. dovrò accendere la pompa di calore