Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Ho un h110i gtx (280mm, quindi migliore di quello di solid) con un i5-4690k e a stock ho 25-30 gradiUn aio buono li tiene, anche un d15 ;)
Io ho una build da OC, ma con il dissi stock![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un h110i gtx (280mm, quindi migliore di quello di solid) con un i5-4690k e a stock ho 25-30 gradiUn aio buono li tiene, anche un d15 ;)
Io ho una build da OC, ma con il dissi stock![]()
Beh , dipende dai giri della ventola, ma dove gioco ho boh 20 gradi? Te dove abitiNo calmo liquido o aria non si può mai scendere sotto la temperatura ambiente
;Boh strano :asd:Ho un h110i gtx (280mm, quindi migliore di quello di solid) con un i5-4690k e a stock ho 25-30 gradi
Ho un h110i gtx (280mm, quindi migliore di quello di solid) con un i5-4690k e a stock ho 25-30 gradi
Io gioco nella taverna, con lo stock ho 30,35 gradi in idle, e fa schifo :sisi:C è qualche problema..manco in estate ho 30 gradi ed in cmaera mia si frigge.. sotto il sole della sardegna non si scherza:asd:
No è proprio impossibile andare sotto temperatura ambienteBeh , dipende dai giri della ventola, ma dove gioco ho boh 20 gradi? Te dove abiti;
Io a Trieste :sisi: e fidati è possibile ;)No è proprio impossibile andare sotto temperatura ambiente
Comunque io vicino mare quindi temperature maggiorate
Io a Trieste :sisi: e fidati è possibile ;)
:asd:Beh li fa greddo
Sotto la temperatura ambiente è fisicamente impossibile...molto vicino siIo a Trieste :sisi: e fidati è possibile ;)
C è qualche problema..manco in estate ho 30 gradi ed in cmaera mia si frigge.. sotto il sole della sardegna non si scherza:asd:
Ripeto, se alzi il ritmo delle ventole c'è la fai ;)Sotto la temperatura ambiente è fisicamente impossibile...molto vicino si
Sotto la temperatura ambiente è fisicamente impossibile...molto vicino si
Si beh basta ot ,Infatti ho solo un misero delta di 2 gradi..
Comunque bisognerebbe aprire un thread per questi ot . Il bar dei nvidiots
Sotto la temperatura ambiente è fisicamente impossibile...molto vicino si
Che problemi ci possono essere scusa? Ho già provato a cambiare pasta termica e la situazione è la stessa, se in camera ho 20 gradi penso sia normale che il processore stia a 25-30...no?
Tu la pompa la usi sempre al massimo?
Sì in ogni caso non ha senso farsi problemi su questo le CPU vanno in trottle a 80 gradi....Se sono 5 gradi ci puó stare.. io ho 15 gradi in camera e il core piu caldo segna 17 gradi.. fai la percentuale.. i tuoi 20 se corrispondo a 25 sno regolari.. anche se un i5 dovrebbe scaldare meno anche in idle..