Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io a Trieste :sisi: e fidati è possibile ;)
Sotto la temperatura ambiente è fisicamente impossibile...molto vicino si

C è qualche problema..manco in estate ho 30 gradi ed in cmaera mia si frigge.. sotto il sole della sardegna non si scherza:asd:

Che problemi ci possono essere scusa? Ho già provato a cambiare pasta termica e la situazione è la stessa, se in camera ho 20 gradi penso sia normale che il processore stia a 25-30...no?
Tu la pompa la usi sempre al massimo?

Sotto la temperatura ambiente è fisicamente impossibile...molto vicino si

Che problemi ci possono essere scusa? Ho già provato a cambiare pasta termica e la situazione è la stessa, se in camera ho 20 gradi penso sia normale che il processore stia a 25-30...no?
Tu la pompa la usi sempre al massimo?

Se sono 5 gradi ci puó stare.. io ho 15 gradi in camera e il core piu caldo segna 17 gradi.. fai la percentuale.. i tuoi 20 se corrispondo a 25 sno regolari.. anche se un i5 dovrebbe scaldare meno anche in idle..

Se sono 5 gradi ci puó stare.. io ho 15 gradi in camera e il core piu caldo segna 17 gradi.. fai la percentuale.. i tuoi 20 se corrispondo a 25 sno regolari.. anche se un i5 dovrebbe scaldare meno anche in idle..
Sì in ogni caso non ha senso farsi problemi su questo le CPU vanno in trottle a 80 gradi....
E le vostre vanno a 20 in idle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro