Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con pascal dovresti farcela.. visto che gia una 980ti a quella risoluzione de la cava..
Comunque se vuoi ips
Xb270hu
Pg279q

Tn
Pg278q

Anch'io sto valutando i 21:9 un bel aoc u3477pqu... ho provato un 3440x1440 con lo sli va a bomba.. scala ancora meglio del 2560x1440.. cap a 60hz ho ancora margine le gpu lavorano a 80% settings ultra no msaa su 10 titoli nuovi

Beh c'è da dire che un 21:9 fa veramente paura e la linea della del mi è sempre piaciuta peró ha il limite a 60hz magari faranno una versione da 144 in futuro???

Beh c'è da dire che un 21:9 fa veramente paura e la linea della del mi è sempre piaciuta peró ha il limite a 60hz magari faranno una versione da 144 in futuro???
Io i refresh alti gli sto abbandonando.. preferisco rilassarmi su di un bel pannello con colori vibranti e contrasti netti.. in the witcher 3 di 120frame non me ne faccio nulla esempio.. ormai non gioco piu ne a cod ne a bf e ne a coninter stryke... preferisco la qualità.dipende dai giochi che utilizzi

Comunque si acer predator x34 g-sync e 100hz ma coata 1300 euro

Io i refresh alti gli sto abbandonando.. preferisco rilassarmi su di un bel pannello con colori vibranti e contrasti netti.. in the witcher 3 di 120frame non me ne faccio nulla esempio.. ormai non gioco piu ne a cod ne a bf e ne a coninter stryke... preferisco la qualità.dipende dai giochi che utilizzi

Comunque si acer predator x34 g-sync e 100hz ma coata 1300 euro

Sooooolid mi hai fatto scoprire un nuovo mondo è appena partita la scimmia per il predetor

Madoooooo che robaaaaaa!!!! Si ma x giocare alla grande ci vuole uno sli sicuro con due nuove Pascal (ex 970)
Negli ultimi titolj se maxi e vuoi i 100hz credo di si.. per questo io resto sui 60.. ci vuole hardware per spingere cosi tanto..
Se scendi a compromessi i 100 gli becchi anche su singola
Ripeto ieri ho provato sulle 970 se calo i dettagli di poco spara anche 100 frame e passa

Ultima modifica da un moderatore:
Sooooolid mi hai fatto scoprire un nuovo mondo  è appena partita la scimmia per il predetor
Meno male, così non te la prendi più con me che il 21/9 te lo avevo suggerito ieri sera... :asd: :asd:

certo il Predator è il top, però anche 3440*1440 60hz maxato a 60 fps mica male, se sarà come speriamo una sola 1070 dovrebbe farcela, altrimenti 1080 ma con minimo altri 200 o più Euro sopra e a quel punto meglio valutare uno Sli.

Negli ultimi titolj se maxi e vuoi i 100hz credo di si.. per questo io resto sui 60.. ci vuole hardware per spingere cosi tanto..
Se scendi a compromessi i 100 gli becchi anche su singola
Ripeto ieri ho provato sulle 970 se calo i dettagli di poco spara anche 100 frame e passa

per hardware intendi anche cpu? basta un i7 skylake? lo portero a 4.2 ghz

per hardware intendi anche cpu? basta un i7 skylake? lo portero a 4.2 ghz
no a quella rioluizione ci vuole comparto video.. la cpu basta quella che possiedi visto che è il top per il gaming..anche volendo oltre non si pùo andare.. le piattaforme su x99 anche avendo 6/8 core hanno ipc più basso..

con singola x70 ci giocherai bene, dovrebbe avere performance pari o vicine a sli di 970..considerando che le due citate vanno un +20/22% rispetto a 980ti, la futura x70 spero abbia almeno queste performance...quindi si, io in 3440*1440 ho provato the witcher 3 e ti posso dire che vola solo abbassando la distanza fogliame su alto.. hairworks attivo

Meglio un AoC o un dell, il mio 34um95 È l' alpha dei 21:9, l' AoC è la beta, e il dell è la beta+ curva, a breve arrivano il x34 e il rog da 1300€ :asd:
Grazie per le precisazioni. :)
Non ho approfondito il mondo dei 21/9 (per paura di beccarmi la scimmia :asd:) così ne ho linkato uno a caso solo per far vedere il formato e la descrizione delle caratteristiche di un 3440*1440 60hz.

no a quella rioluizione ci vuole comparto video.. la cpu basta quella che possiedi visto che è il top per il gaming..anche volendo oltre non si pùo andare.. le piattaforme su x99 anche avendo 6/8 core hanno ipc più basso..

con singola x70 ci giocherai bene, dovrebbe avere performance pari o vicine a sli di 970..considerando che le due citate vanno un +20/22% rispetto a 980ti, la futura x70 spero abbia almeno queste performance...quindi si, io in 3440*1440 ho provato the witcher 3 e ti posso dire che vola solo abbassando la distanza fogliame su alto.. hairworks attivo

Stai parlando di una mobo x99 ti ricordo che io ho la z170 extreme 4...

Meno male, così non te la prendi più con me che il 21/9 te lo avevo suggerito ieri sera... :asd: :asd:

certo il Predator è il top, però anche 3440*1440 60hz maxato a 60 fps mica male, se sarà come speriamo una sola 1070 dovrebbe farcela, altrimenti 1080 ma con minimo altri 200 o più Euro sopra e a quel punto meglio valutare uno Sli.

Beh ovviamente sli di 1070, OVVIAMENTE! sempre avere 2 cavalli per galoppare anziché 1 solo! ;)

Cosa intendi per Maxato a 60!?

Stai parlando di una mobo x99 ti ricordo che io ho la z170 extreme 4...
lascia perdere il discorso.. stai entrando in confusione..

Uso il potere della sintesi bimbom*n**ana
i7 6700K top per il gaming ^^

uso gaming
6700k>5820k/5930k/5960x

- - - Updated - - -

Beh ovviamente sli di 1070, OVVIAMENTE! sempre avere 2 cavalli per galoppare anziché 1 solo! ;)

io sarò costretto se voglio il ''salto'' prestazionale..

supponendo che x70 pareggi con sli 970
x80 andrà un 15/20% rispetto al mio sli costando un botto

un pò pochino... tanto vale sli di x70 e via anche questa volta..:lol:

Intendo che, secondo le nostre aspettative (speriamo siano confermate), una 1070 dovrebbe essere in grado di farlo girare a 60 fps fissi tutto su Ultra, e quindi poter acquistare monitor più Vga e sperare di poter rimanere sotto i 1000 €. :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro