S
SolidSnake1989
Ospite
ad oggi (dai rumor) sembrerebbe di siEcco...mi sbagliavo
Grazie per la spiegazione
Quindi i rumors dicono che anche la x70 avrà 8gb di vram?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad oggi (dai rumor) sembrerebbe di siEcco...mi sbagliavo
Elalà....5k addiritturaPascal 1080Ti o Titan in 5k monitor [h=1]DELL UltraSharp UP2715K 27" Nero, Argento 5K Ultra HD Matt[/h]
Elalà....5k addirittura
Non credo si possa dire ora, il 5k poi non è mai stato provato
Forse gli altri ti possono fare previsioni più accurate ma ripeto...previsioni
Comunque nella mia ignoranza credo che ci voglia una titan ma sono calcoli a spanne
Ecco...mi sbagliavo
La nuova x70, dai rumors, potrebbe sostenere il 2k?
Essendo che raddoppia la memoria dovrebbe essere questa l'equazione:se non ti scoccia la storia dei 3.5+0.5GB della 970 allora sì, facilmente avrà 8GB di vram :sisi:
non so voi ragazzi/e ma tutto sto hype mi sta logorando :D
Domandina: credete che per spingere bene le nuove bambine ci voglia un i7 o il caro vecchio i5 basterà?
Per ora le bolle di consegna non specificano il tipo di ram, fatto strano visto che l'hanno sempre specificato.Le consegne delle GDDR5X in realtà sembra che siano già iniziate, almeno per Micron: i ritardi di cui si vociferava un po' di tempo fa sembra scongiurati.
ma basta con questi i5. i7 sempre e comunque!
No beh ovviamente anche un i5haswell sui 4 ghz basta per gestire bene ogni scheda. Il massimo però non te lo garantisce in tutte le situazioni.
Un i7 é una scelta che ti fa stare tranquillo in tutte le situazioni, in particolar modo nei giochi cpu-demanding come solitamente gli open-world.
Io sinceramente nel Gaming di fascia alta ed enthusiast, non concepisco affatto un i5. Ormai un i7 lo porti a casa per poche decine di euro in piu rispetto all i5 della stessa generazione.
Eh decine, diciamo un centinaio... Il più venduto 6500 sta cento eurozzi sotto il 6700ma basta con questi i5. i7 sempre e comunque!
No beh ovviamente anche un i5haswell sui 4 ghz basta per gestire bene ogni scheda. Il massimo però non te lo garantisce in tutte le situazioni.
Un i7 é una scelta che ti fa stare tranquillo in tutte le situazioni, in particolar modo nei giochi cpu-demanding come solitamente gli open-world.
Io sinceramente nel Gaming di fascia alta ed enthusiast, non concepisco affatto un i5. Ormai un i7 lo porti a casa per poche decine di euro in piu rispetto all i5 della stessa generazione.
Eh decine, diciamo un centinaio... Il più venduto 6500 sta cento eurozzi sotto il 6700
Sicuramente, anche perché chi fa fascia alta può permetterselo... È assurdo magari prendere una 980ti e non un i7... Ma per me comune mortale l i7 significa limare altrove... Oppure dover acquistare a blocchi... So poveraccio XDPer pc di fascia alta i7 é un must-have.