Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dici ? , io non credo , anzi parleranno di sta roba anche il 6 e 7 , mi sa che se va bene vedremo ste VGA in piena estate

Learn more about nvidia automotive solutions

GENIVI @ CES 2016
January 6 & 7
Trump Hotel, Las Vegas
Connect2Vehicle
January 6, 2016
Las Vegas Convention Center
- See more at: CES 2016|NVIDIA

dici ? , io non credo , anzi parleranno di sta roba anche il 6 e 7 , mi sa che se va bene vedremo ste VGA in piena estate

Learn more about nvidia automotive solutions

GENIVI @ CES 2016
January 6 & 7
Trump Hotel, Las Vegas
Connect2Vehicle
January 6, 2016
Las Vegas Convention Center
- See more at: CES 2016|NVIDIA
Il problema è che è solo una supposizione che nvidia possa presentare qualcosa o che sia solo uno "stay tuned" xD

Ragazzi secondo voi si dovrà cambiare mobo per queste schede? Purtroppo mi ritrovo fermo, con in mano più di 3000 euro per farmi un pc high end, ma ho una maledetta paura di spenderli prendendo componenti prossimi alla "old gen"!!
Consigliatemi vi prego!

Ragazzi secondo voi si dovrà cambiare mobo per queste schede? Purtroppo mi ritrovo fermo, con in mano più di 3000 euro per farmi un pc high end, ma ho una maledetta paura di spenderli prendendo componenti prossimi alla "old gen"!!
Consigliatemi vi prego!

idem come sopra, qualsiasi tecnologia dura poco in elettronica, finisci per aspettare e non farlo mai sto pc.. io l'ho fatto comunque con l'intenzione di prendere una pascal quest'estate.

p.s. 3k €? vuoi andare su marte vero :)

Consigliatemi vi prego!

se hai bisogno subito del pc vai di skylake e ti prendi una gpu come una r9 380 per poi cambiarla con la pascal se invece hai un po di pazienza all uscita delle gpu pascal fai il pc con skylake e pascal

idem come sopra, qualsiasi tecnologia dura poco in elettronica, finisci per aspettare e non farlo mai sto pc.. io l'ho fatto comunque con l'intenzione di prendere una pascal quest'estate.

p.s. 3k €? vuoi andare su marte vero :)
Ok.. la mia paura era per le pcie delle vga , quindi pensavo magari anche a modifiche sulla mobo.. e visto il budget ( no nn c arrivo su Marte! È solo per avere una buona macchina che possa fare tutto!) Non vorrei bruciarlo per componenti che diverranno "vecchi" da un giorno All altro! Poi sicuramente hai ragione tu.. farlo e basta! Tanto cmq diventa tutto vecchio subito!

Avevo la tua stessa paura per la mobo, ho chiesto qui e mi hanno rassicurato che la mobo non cambia per le pascal ;)

si fab ti consiglio di aspettare le nuove gpu pascal. anchio ero in una situazione simile a te e dovevo decidere se peendermi un gtx 970 o aspettare pascal, alla fine ho scelto di aspettare le nuove gpu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro