Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece per me non è niente male apparte qualche dettaglio, ma qualcuno sa le misure ? cosi ad occhio mi sembrano 2 140mm le ventole.
PIccolo ot : N3RO_NE io sono di Carbonia :)
Sicuro, le varianti a 8Gb saranno presenti al 100% anche se non le hanno annunciate
--
Per le heatpipe effettivamente neanche a me piacciono un granch'è sporgenti a quella maniera, anche se sono gusti, vediamo che altro propongono anche gli altri brand, anche se a questo giro mi sà che liquido per la prima volta appena trovo la scheda che mi convince
E' da un po che vago nella sezione schede video e non ancora capito questa cosa della gtx 780 ti, che cosa è successo?eddai ahah c'era la gente che pensava di aver trovato l'acqua calda più veloce meno consumi a meno di una gtx 780ti XD si si poi capito siccome la casa di santa clara fa sempre sti regali.
Già,anche nella seconda foto fanno ciao ciao:asd:
Preferisco la Zotac,ora toccherebbe vedere com'è quella della Gigabyte.:sisi:
Esteticamente non è malaccio, anche se anche per me le heat pipe andavano nascoste meglio :)
Invece per me non è niente male apparte qualche dettaglio, ma qualcuno sa le misure ? cosi ad occhio mi sembrano 2 140mm le ventole.
Buono allora ad occhio e croce si ripeterà ciò che è successo con la titan ora arriva il modello scrauso con 4gb na volta venduto qualche migliaio di ste ciofeche amd risponderà con una scheda più veloce,ma meno ecologica per finire nvidia rilascerà una ipotetica titan supermegaultra2 con tutti i cuda sbloccati e 8gb di vram, si accettano scommesse xD
OverclockersUK: reference GeForce GTX 980/970 with 4GB, 8GB models also planned | VideoCardz.comSicuro, le varianti a 8Gb saranno presenti al 100% anche se non le hanno annunciate
E' da un po che vago nella sezione schede video e non ancora capito questa cosa della gtx 780 ti, che cosa è successo?
considerando la lunghezza standard della piastra dove sono presenti i connettori e facendo una proporzione dovrebbero essere 2 ventole da 10cm
Quindi sei a 40 minuti da casa! :D c'ero la settimana scorsa per lavoro.
- - - Updated - - -
Addirittura ahah avevo visto male allora, mi sembravano più grandi :). Si si vero vicinissimi.
La mia vecchia MSI GTX 670 PE OC idem aveva il pcb per il doppio delle Vram ma non è mai uscita a 4 GB, un vero peccato...
Ma non facevano un modello a 4gb ?
Con i soldi che spendi in un impianto a liquido serio (500-600 euro) ci fai uno SLI. :asd: Il liquido è per puro gusto estetico/overclocking estremo, perché se anche morisse la VGA a causa delle elevate temperature, potresti comunque fartela sostituire.Sicuro, le varianti a 8Gb saranno presenti al 100% anche se non le hanno annunciate
--
Per le heatpipe effettivamente neanche a me piacciono un granch'è sporgenti a quella maniera, anche se sono gusti, vediamo che altro propongono anche gli altri brand, anche se a questo giro mi sà che liquido per la prima volta appena trovo la scheda che mi convince
scusate ma io sono con la mia hd6950 da troppo!!!secondo quanti affermi una 980 ti non ci sarà prima di SETTEMBRE 2015 :shocked:!!!stanno fuori????ma se avevano detto che una revisione del chip gm 200 sarebbe uscita entro fine anno o al massimo q1...ora si sono rimangiati tutto???in poche parole l'upgrade sensato per i possessori di 780Ti/Titan Black è da fare a settembre 2015 cioè tra un anno in questo periodo per vedere l'espressione massima di maxwell tirato al massimo,salvo eccezzioni di amd che presenta una 390x che vada piu di una 980 e allora quelli verdi per far vedere che c'è l'hanno più lungo (come sempre) la tirano fuori prima tipo verso maggio..:asd:cmq bene così,se davvero la 980 andava il 30% più di un 780Ti denunciavo personalmente quel cinese che sembra Thoir con gli occhiali per aver fatto uscire una scheda del genere in così poco tempo dato ancora la vita giovane della Ti e il suo prezzo ultra pompato :asd:
scusate ma io sono con la mia hd6950 da troppo!!!secondo quanti affermi una 980 ti non ci sarà prima di SETTEMBRE 2015 :shocked:!!!stanno fuori????ma se avevano detto che una revisione del chip gm 200 sarebbe uscita entro fine anno o al massimo q1...ora si sono rimangiati tutto???
si ma siamo sicuri da fonte certa che non uscirà una ti o titan 2 prima di maggio 2015?di solito nvidea controbatte la rossa al volo,x quanto sono previste le 390x?veramente sarebbero stati fuori se la 980Ti l'avrebbero fatta uscire ora!è giusto così mica sono scemi che si giocano tutti i loro assi nelle maniche subito! :D tu avendo una 6950 già l'upgrade con una 780ti è ultra sensato perchè va più del doppio della tua!quindi ti consiglio di andare subito con la 980 che stà per uscire senza pensarci due volte venendo da una 6950 :ok:
si ma siamo sicuri da fonte certa che non uscirà una ti o titan 2 prima di maggio 2015?di solito nvidea controbatte la rossa al volo,x quanto sono previste le 390x?
si ma siamo sicuri da fonte certa che non uscirà una ti o titan 2 prima di maggio 2015?di solito nvidea controbatte la rossa al volo,x quanto sono previste le 390x?