UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consumi ( calore ) rispetto alla potenza di calcolo, con l'introduzione dei 16/20 nm, sicuramente migliorano !

si questo è ovio, quello che volevo dire è che non si pensi che si scenda sotto i 250 watt di tdp perchè le prestazioni aumenteranno di parecchio con la serie 900, ma il punto di riferimento è sempre quello di 250watt e sarà cosi per sempre. Solitamente di scende con i consumi nelle serie di passaggio dove si usa lo stesso chip, ma ottimizzato.

si questo è ovio, quello che volevo dire è che non si pensi che si scenda sotto i 250 watt di tdp perchè le prestazioni aumenteranno di parecchio con la serie 900, ma il punto di riferimento è sempre quello di 250watt e sarà cosi per sempre. Solitamente di scende con i consumi nelle serie di passaggio dove si usa lo stesso chip, ma ottimizzato.

Sisi, perfettamente d'accordo !

Ultima notizia spero non veritiera ma mi sa che lo è GTX 800 Series Release Date Revealed At Gamescom 2014! 880, 870 And 860 Set To Launch On March 2015! What Are The Specs And Performance Of These New GeForce Graphics Cards From Nvidia? : Trending News : SITE_NAME stavo aspettando sperando che uscisse la 880 quest'anno ma mi sa che ripergherò a questo punto su 290 o 780 o forse 780ti

bah gigabyte ha detto che lancerà la gtx 880 gamer g1 a fine settembre-primi ottobre...

Gigabyte to launch GeForce GTX 880 G1 Gaming in September | VideoCardz.com

Tho forse rimandano l'uscita della 880...

"Tho" forse tu non sai leggere gli articoli. E' l'unico sito che io abbia letto di un presunto ri-invio dell'ucita delle 800

"In this interview, Mr. Mengzong also confirmed that GeForce GTX 800 G1 Gaming series will launch in September."

E' l'unico sito che io abbia letto di un presunto ri-invio dell'uscita delle 800, quindi poco attendibile.

E a quello si aggiunge pure questo: Nvidia Maxwell Geforce 800 comes in September

fudzilla è leggermente (solo leggermente, eh!) più attendibile di quel sito in cui si parla pure di gossip o robe del genere :asd:

Ultima modifica:
Secondo voi, basandoci sulle prestazioni della 780 e 780 ti, ce la farà uno sli di 880/880ti a raggiungere i 60fps a risoluzione 4k (full max)?

Uhm, forse si, bisognerà vedere quanto la 880-880 Ti si discosteranno dalle altre in termini di maggior potenza. Andando a controllare dei dati sul sito Anandtech, ad esempio uno sli di 780 Ti raggiunge i 66 fps con Crysis 3 con settaggi medi e FXAA in 4k. Con Metro Last Light, dettagli su "alto", fa 52.7. Dipende quindi da che giochi stiamo parlando e dal settaggio, ma anche se uno sli di queste nuove schede permetterà i 60 fps a dettagli al massimo, è molto probabile che durerà poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro