- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
PCB a dissipazione ATTIVA :P
Si perché centrano tutto sul fatto che Maxwell sarà freschissimo...allora tanto per gli mettono un ulteriore ventola che farà da collo di bottiglia a quelle montate sulle paratie laterali dei case :vv:
Buh, se l'hanno fatta non credo crei problemi con le altre 3, almeno spero per loro altrimenti s'attaccano col le vendite :lol:
Ahahahahahah la GTX 980 di IChili sembra i braccio destro di Mazinga!!! ahahahahahahaha
4 ventole per la scheda con un TDP al limite della dissipazione passiva.. roba da matti.. :retard:
Idem Gigabyte ha messo il dissipatore da 600 Watt di TDP di cui almeno un terzo è più lungo del PCB..
Ste, hai visto che le custom 970 hanno solo una displayport?
questo se confermato è fuori da ogni previsione....
First NVIDIA GeForce GTX 980 and GTX 970 review leaks out | VideoCardz.com
mi pare troppo.. ammenochè non siano a 1350 MHz le Maxwell.........
A me la inno3d piace... se non fosse per quella 4^ ventola insensata :lol:
Cmq i risultati sembra a velocità "stock", se vai nella tabella consumi e temperature c'è scritto il clock della scheda. La 980 viaggia a 1125/1753, quindi penso sia quello il clock con cui abbiano fatto i test. Altrimenti non ha senso mettere i risultati con un clock e temperature e consumi con un altro...
A parte questo, solo a me sembra alte le temperature della 980? Cioè con un tdp così basso ha le stesse temperature della 780 che ha un tdp da 250...