UFFICIALE Aspettando Nvidia 5000

Pubblicità
E resterò con nvidia, la 4070 super è venduta. Ora valuto un upgrade. Tieni presente che il mini it è collegato a TV 4k in salotto

con la VR è importantissimo la tecnologie encoding che utilizzano e la capacità di abbassare le latenze,. specialmente se utilizzi il visore senza cavo.
In questo frangente nvidia primeggia quasi sempre in tutti i test

Secondo fattore è il DLSS in un visore dove vedi ogni particolare in giochi come FS mettere FSR significa volersi fare male da soli

con la VR è importantissimo la tecnologie encoding che utilizzano e la capacità di abbassare le latenze,. specialmente se utilizzi il visore senza cavo.

Secondo fattore è il DLSS in un visore dove vedi ogni particolare in giochi come FS mettere FSR significa volersi fare male da soli
Valuterò nuova Gen, oppure una 4080 o 4090 anche per il pc VR

Valuterò nuova Gen, oppure una 4080 o 4090 anche per il pc VR
I

Il problema sono le dimensioni della scheda. Posso arrivare a 31,5 cm di lunghezza e profondità come la 4090 FE, non di più

l'upgrade se parliamo di VR lo puoi fare solo verso nvidia e avendo già una 4070S puoi andare o sulla nuova 5000 ma costeranno un sacco o 4070 ti S 4080

Ma sono bestioni come dimensioni

ti sei un pò "incartato" da solo

l'upgrade se parliamo di VR lo puoi fare solo verso nvidia e avendo già una 4070S puoi andare o sulla nuova 5000 ma costeranno un sacco o 4070 ti S 4080

Ma sono bestioni come dimensioni

ti sei un pò "incartato" da solo
Si trova si trova 😅. Vado di 4080 s o 4080 usata meglio, oppure 4090 se la trovo usata...

Ora vedo in giro, comunque prediligo un buon usato in garanzia al netto di qualche offerta. Se non aggiorno alla serie 5000 preferisco tenermi qualche euro in tasca dei 1200 per aggiornamenti pc
si conviene comunque aspettare e vedere che cosa offrono le 5000 i leak dei prezzi sono fuori di testa, ma è tutto ancora non ufficiale quindi magari valuta

si conviene comunque aspettare e vedere che cosa offrono le 5000 i leak dei prezzi sono fuori di testa, ma è tutto ancora non ufficiale quindi magari valuta
Certamente. Anche se, nel momento in cui vedo che la 5080 si discosta minimamente dalla 4090 tranne software, non faccio cambio Gen e preferisco tenermi parte del budget per altro, investendo su serie 4000 alta fascia. Certo se poi la 5080 è fantastica e costa 1200 ci posso pensare... Ma boh... Non è mio presentimento..
Anche se ne capisco zero.

Certamente. Anche se, nel momento in cui vedo che la 5080 si discosta minimamente dalla 4090 tranne software, non faccio cambio Gen e preferisco tenermi parte del budget per altro, investendo su serie 4000 alta fascia. Certo se poi la 5080 è fantastica e costa 1200 ci posso pensare... Ma boh... Non è mio presentimento..
Anche se ne capisco zero.
prima che escano non si sa nulla

A occhio così è difficile valutare quanto sarà lo scarto ci saranno sicuramente un buon aumento di prestazioni in Ray tracing forse il margine è minore per quello che riguarda il resto ( almeno per la 5080)

Potrei sbagliarmi ma a occhio mi pare che si vada in questa direzione
La 5090 sarà invece un mostro di forza bruta in tutto, ma ovviamente per il prezzo che ha sarà molto cara

Sulla 5080 prevedo più un prezzo intorno ai 1500 (almeno qui da noi) spero di sbagliarmi ma non so i leak non sono belli

Può anche essere una sterategia di fare uscire leak con prezzi assurdi e poi venderti la scheda a 1000 euro e farti sembrare che "te la regalano"
in questo mondo non mi stupisce più nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro