Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,795
- Punteggio
- 168
Vero quello che dici……il problema è che le FE sono introvabili, messe sullo shop nVidia col contagocceLe 4000 Fe sono dei capolavori, soprattutto le 4080/4090 con il tri slot, menzione d'onore per la 4080 super che è la più bella della serie con il colore nero.
Non ho mai capito il motivo di spendere più di 1979 euro al D1 per una 4090, molta gente preferiva custom plasticose con soli due anni di garanzia, ma soprattutto a prezzi dai 2200 in su, oltre al danno la beffa, visto che alcuni brand (eheh gigabyte e non solo) hanno pcb meno isolati con meno strati ed infatti i numerosi casi di CRACK lo dimostrano.
Credo che alcuni partner AIB siano molto incavolati, visto che nvidia vende schede con termici adeguati costruite meglio a prezzo minore, EVGA ha mollato anche per questo motivo, in pratica JENSEN non lasciava più margini agli AIB e tutto è nato dalle rtx 2000 in poi, poi peggiorò la situazione con ampere e soprattutto con la 3080 FE a 699$ (più rara di un unicorno sia chiaro)
Io spero proprio non assomiglino a questi abomini 2 slot, voglio credere che sia solo un mokup di qualche pensata nvidia che non vedrà mai la luce, anche se si è sempre vociferato che le nuove saranno 2 slot: