Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tra una Hd4870x2 un CF cambieranno si e no 20fps quando va fatta bene :oogle:
Che poi il top è lo SLI di gtx295.
Comunque rimangono cose inutili per me,visto che alla fine cambia poco o niente tra averne una o due

sì ma quanto consuma un cross di 4870x2 :asd:

ma a ke serve un cross di 4870X2???

spendere 600euri per cosa?? 4 vga?
Allora spendine 600 per una 5870... XD O spendine 1000 per una GT300...
4VGA spigono... è inutile... 4GB di ram video... con quelle frequeze, sono spaventose. Certo, come dice DjToffy, consumano... diciamo che consumi piu te dell'enel... :lol:
Però secondo me... per i giochi di adesso e futuri... almeno fino a che le DX 11 non diventeranno definitive, 2 4870x2 sono il massimo. 2 GTX295 sono troppo... nessun gioco le sfrutta appieno. :rolleyes:
Almeno... questo è il mio punto di vista. Di certo non nascondo che mi comprerei VOLENTIERISSIMO una 5870x2... :asd::asd:

4VGA spigono... è inutile... 4GB di ram video... con quelle frequeze, sono spaventose. Certo, come dice DjToffy, consumano... diciamo che consumi piu te dell'enel... :lol:
Però secondo me... per i giochi di adesso e futuri... almeno fino a che le DX 11 non diventeranno definitive, 2 4870x2 sono il massimo. 2 GTX295 sono troppo... nessun gioco le sfrutta appieno. :rolleyes:
Almeno... questo è il mio punto di vista. Di certo non nascondo che mi comprerei VOLENTIERISSIMO una 5870x2... :asd::asd:

veramente una 5870 costerà 399$...il che sinceramente essendo un single gpu preferisco quella a un dual gpu che consuma nettamente di più.. :sisi:

mi dici in che gioco le 4870x2 sono sfruttate? :skept:
Che poi il quad CF è sfruttato malissimo dalla ati

ragazzi non è per niente eh, ma che caxxo di monitor avete?!?!!?!?
ma che giocate a 20000x12000 pixel????

mhà...non vedo proprio il senso di 4 VGA..
io ho una tranquillissima 4870 da 512 manco occata e gioco a tutto fluido su 1600x1050, dai 50 ai 150 FPS...

ragazzi non è per niente eh, ma che caxxo di monitor avete?!?!!?!?
ma che giocate a 20000x12000 pixel????

mhà...non vedo proprio il senso di 4 VGA..
io ho una tranquillissima 4870 da 512 manco occata e gioco a tutto fluido su 1600x1050, dai 50 ai 150 FPS...

se tu calcoli un monitor con ris. 2560x1600 costa intorno ai 1300 € :sisi: :asd:

Beh adesso non andiamo proprio nel dettaglio , ma io che ho un 22" da 1680x1050 , partendo con una singola 4870 1gb , poi passando al crossfireX di queste due schede , per poi perderne una e ritornare ad una singola 4870 ,vi assicuro che la differenza ( purtoppo per me che me ne si è rotta una ) si vede tutta! Grossomodo , 5 giochi su 10 . Certi giochi ora faccio sui 40 fps , altalenanti ,sempre giocabili , ma con rallentamenti a volte percepibili , che con il cross invece erano fluidissimi in tutte le situazioni . Certi giochi invece vanno a 70 fps , poi scendono a 35 ,e allora ne viene meno il V-Sinc , e si notano sfarfallamenti , che prima con il cross non avevo . Altri mattoni invece fanno soffrire molto la singola scheda , esempio recente , giocando a Burnout Paradise , tutto al massimo , c'è un filtro che non ricordo , e anche se graficamente non cambia molto , attivato il gioco va a scatti e la gpu mi va a 90 gradi , cosa che con il cross reggeva alla grande e vga fresche . Sono solo esempi , ma vi assicuro che già a 1680x1050 la differenza tra una e due 4870 è evidente , fps conteggiati a parte . Per questo aspetto con ansia l'arrivo di questa 5870 !!

ma infatti qui nessuno dice che sia inutile qualsiasi config sopra la 4870, anzi....
però ritengo inutili 4 VGA..ecchediamine!
quando con 300 auro ti fai 4870x2 e giri tutto a palla e tutti i filtri attivi...ma allora che cavolo si va cercando ancora?

io sinceramente non capisco tutta sta voglia di avere 200 FPS sempre e cmq con tutto attivo e a risoluzioni megagalattiche...ma perchè se ne hai 60 di FPS che ti cambia? tanto l'occhio umano sopra le 30 immagini per secondo non nota differenza...

ma infatti qui nessuno dice che sia inutile qualsiasi config sopra la 4870, anzi....
quando con 300 auro ti fai 4870x2 e giri tutto a palla e tutti i filtri attivi...ma allora che cavolo si va cercando ancora?

io sinceramente non capisco tutta sta voglia di avere 200 FPS sempre e cmq con tutto attivo e a risoluzioni megagalattiche...ma perchè se ne hai 60 di FPS che ti cambia? tanto l'occhio umano sopra le 30 immagini per secondo non nota differenza...

lode a te cesare! :inchino: :asd::asd::asd::lol:

non è tanto l'occhio umano,è che il 99% dei monitor non va oltre i 60hz,quindi alla fine fai 60fps per forza di cose :asd:

Santissime parole. (Però sai... davanti a tanta potenza, il peccato di gola si fa sentire... :D )

Santissime parole. (Però sai... davanti a tanta potenza, il peccato di gola si fa sentire... :D )

si ma tanto poi il limite diventa il monitor,oltre che la bolletta dell'enel (procio stra oc per stare dietro alle GPU+4GPU voglio vedere quanto consumano :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro