Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se....guardando i benchmark ho visto si una sorprendente 5870 battere una 295..ma volevo vedere una singola 5870 vedere come se la cava con un quad-SLI di 295..XD Si lo so ho fatto ridere ma è pur sempre uno sfizio personale..:D

4 GPU contro una?:lol:...impensabile.
Queste schede hanno comunque degli ottimi algoritmi per quanto riguarda i filtri, quindi più che fare record di FPS, fanno record di minor perdita di FPS salendo di risoluzione e di filtri.

4 GPU contro una?:lol:...impensabile.
Queste schede hanno comunque degli ottimi algoritmi per quanto riguarda i filtri, quindi più che fare record di FPS, fanno record di minor perdita di FPS salendo di risoluzione e di filtri.
Infatti era solo una pure e semplice curiosità XFire.tranquillo! So benissimo ke una singola GPU non può competere con 4!!!!! Solo ke volevo vedere il confronto..ovvio ke vince lo sli di 295..ma..la curiosità è troppa..XD

Cmq si infatti..queste 5870 passando da una risoluzione minore ad una maggore e con i filtri perdono poco..buon segno! :chupachup

33210077.jpg

37208259.jpg

173671.jpg

39072506842dfb1c1d11b.jpg

390724908678e61f8b91b.jpg

in1ay.jpg

54865033.jpg

in5.jpg

Figata... Deve essere una cosa assurda quella vga, peccato che sarei cpu limited di brutto con il procio che ho adesso... :(
Se quest'estate trovo un lavoro mi faccio il pc nuovo, e quasi quasi penso ad un CF di 5870... :love:

ma a quando i test ufficiali? non cela faccio più ad aspettarli T__T
e pure il prezzo va detto T__T

ma a quando i test ufficiali? non cela faccio più ad aspettarli T__T
e pure il prezzo va detto T__T
Per quelli mi sa che dovrai aspettare l'esposizione al pubblico... Dai, dovrebbe essere venerdì, se non erro. Coraggio che un paio di giorni non sono poi molti. ;)

Per quelli mi sa che dovrai aspettare l'esposizione al pubblico... Dai, dovrebbe essere venerdì, se non erro. Coraggio che un paio di giorni non sono poi molti. ;)

speriamo :( voglio uccidere quello che ha detto che sarebbe stata oggi :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro