Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti qui nessuno dice che sia inutile qualsiasi config sopra la 4870, anzi....
però ritengo inutili 4 VGA..ecchediamine!
quando con 300 auro ti fai 4870x2 e giri tutto a palla e tutti i filtri attivi...ma allora che cavolo si va cercando ancora?
io sinceramente non capisco tutta sta voglia di avere 200 FPS sempre e cmq con tutto attivo e a risoluzioni megagalattiche...ma perchè se ne hai 60 di FPS che ti cambia? tanto l'occhio umano sopra le 30 immagini per secondo non nota differenza...
si, infatti parole sante! attivando il v-sync (unica opzione grafica imho da attivare SEMPRE, se possibile... ) si sta fissi a 60fps quando la scheda ne potrebbe fare 200... un gran affare :rolleyes:non è tanto l'occhio umano,è che il 99% dei monitor non va oltre i 60hz,quindi alla fine fai 60fps per forza di cose :asd:
si, infatti parole sante! attivando il v-sync (unica opzione grafica imho da attivare SEMPRE, se possibile... ) si sta fissi a 60fps quando la scheda ne potrebbe fare 200... un gran affare :rolleyes:
Domandina domandina... forse OT... secondo voi quanto consuma il mio pc?
imho è l'opzione piu importante.ma il v sin cosa sarebbe? scusa ma non sono pratico di settaggi di giochi,io con questo metto tutto su off e al minimo XD
si ok, ma questi sono hack strani per fare cose "strane". ma da vedere è penoso. se sono 240frame al sec su un monitor da 60hz vedrai 4 strisce di frame in uno!imho, il v-sink è la prima cosa da disattivare!
prova a giocare a cod4 in rete a 60 fps e poi a 250 fissi (come il sottoscritto) e dopo dimmi se non noti differenza!
vengono eliminati i ritardi, entrano più colpi, salti di più; insomma, più fps si fanno, meglio è!
Esattamente. Anch'io credevo di dover disattivare sempre e comunque il V-Sync. Invece ho capito che:si ok, ma questi sono hack strani per fare cose "strane". ma da vedere è penoso. se sono 240frame al sec su un monitor da 60hz vedrai 4 strisce di frame in uno!
il V-sync è molto importante secondo me, ma è anche maledettamente pesante.
fa calare le prestazioni di veramente tanto, soprattutto se i settaggi si tengono alti in tutto.
Sapphire HD 5870 1GB in pre-ordine a 319.99 Euro • Dinox PC
Riassunto articolo:
-il 23 ci sarà la presentazione al pubblico delle HD5xxx :)
-non saranno presenti sul mercato prima della 2° settimana di ottobre :(
-la HD5870 1GB sembra costerà 320€ :D