Beh adesso non andiamo proprio nel dettaglio , ma io che ho un 22" da 1680x1050 , partendo con una singola 4870 1gb , poi passando al crossfireX di queste due schede , per poi perderne una e ritornare ad una singola 4870 ,vi assicuro che la differenza ( purtoppo per me che me ne si è rotta una ) si vede tutta! Grossomodo , 5 giochi su 10 . Certi giochi ora faccio sui 40 fps , altalenanti ,sempre giocabili , ma con rallentamenti a volte percepibili , che con il cross invece erano fluidissimi in tutte le situazioni . Certi giochi invece vanno a 70 fps , poi scendono a 35 ,e allora ne viene meno il V-Sinc , e si notano sfarfallamenti , che prima con il cross non avevo . Altri mattoni invece fanno soffrire molto la singola scheda , esempio recente , giocando a Burnout Paradise , tutto al massimo , c'è un filtro che non ricordo , e anche se graficamente non cambia molto , attivato il gioco va a scatti e la gpu mi va a 90 gradi , cosa che con il cross reggeva alla grande e vga fresche . Sono solo esempi , ma vi assicuro che già a 1680x1050 la differenza tra una e due 4870 è evidente , fps conteggiati a parte . Per questo aspetto con ansia l'arrivo di questa 5870 !!