Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belle so belle ... ma a me interesserebbe sapere come vanno :P ... però ci stanno mettendo una vita ad uscire :P ... dai che il mio P4 nn ce la fa + T_T

p.s. oddio ho visto adesso il video su 3 monitor .... sbavo ...

Vai indietro e guardati le foto con 6 o più monitor:D.
Comunque la linea mi piace, quasi sportiva oserei dire :lol:.
Uscite sono uscite, solo a fine mese però saranno disponibili sugli shop (se non ci saranno ritardi).

Il P4 mi sa che non ce l'ha mai fatta, da quando è nato:asd:

il p4 non e' mai stato al passo della concorrenza amd,fortuna per intel che so usciti i core2 altrimenti erano mazzate

io credo che facciano paura,ATI e' cresciuta molto sfruttando appieno lo sviluppo per 4000. oltretutto e' passato piu' di un anno dal loro debutto e credo che tutto questo tempo sia stato sufficente a creare qualcosa di davvero mooooolto interessante e non parlo solo di prestazioni

come ti gasi xfire a fare il gestore di sto topic :asd:

nard96.jpg

ma non capisco il senso di presentarle alle aziende in una data,e al pubblico in un'ultra.
Speriamo escano subito versioni con dissi decenti,io la prenderò al day one

ma non capisco il senso di presentarle alle aziende in una data,e al pubblico in un'ultra.

non ti conviene secondo me... le versioni con dissi reference oltre a consumare un botto scaldano anche tanto... ti conviene aspettare che le case (Gainward, Sapphire o altre...) elaborino i loro dissipatori per adattarli alle nuove schede... :sisi:

basta guardare la differenza tra una Sapphire red e una vapor X....

Beh, prima bisogna far sbavare gli utenti e mostrare le nuove features a sviluppatori e collaboratori...è un po' come una dimostrazione di materassi nelle quale ti spiegano perché usare la HD5870 con dissipatore in lattice:sisi:

non ti conviene secondo me... le versioni con dissi reference oltre a consumare un botto scaldano anche tanto... ti conviene aspettare che le case (Gainward, Sapphire o altre...) elaborino i loro dissipatori per adattarli alle nuove schede... :sisi:

basta guardare la differenza tra una Sapphire red e una vapor X....

dopo un anno non ho più la pazienza di aspettare il pc nuovo,ovviamente prima guardo quanto rumore fanno.
Non farò oc alla scheda video,quindi del calore mi importa molto meno.A me importa soprattutto il rumore

dopo un anno non ho più la pazienza di aspettare il pc nuovo,ovviamente prima guardo quanto rumore fanno.
Non farò oc alla scheda video,quindi del calore mi importa molto meno.A me importa soprattutto il rumore

guarda che la mia ex 4870x2 red faceva 55°C in idle e 95°C in full.. figurati queste... :sisi: (con la ventola al 50%)

bhe dai fatto 30 fai 31 e vedi le gt300 verdi, aspetti un dissi "decente" e (intanto escono quei 50 modelli diversi per rendere tutto piu facile) poi compri , per natale ce la fai :sisi:

simpatica la 5800 con 6 uscite
aspettiamo ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro